![]() |
Raga vi chiedo una cortesia... è prestissimo e quindi non si pretende la certezza al 100% ma chi ha serie intenzioni di partecipare dia pure la propria PreAdesione che mi fà comodo per l'organizzaazzione poi più avanti rifaremo la lista definitiva !!!
Precisate modello di moto, tipologia di camera e se solo week o full ;);) Che figata sarà :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Hai ragione!
Spero quanto prima di dare la mia adesione!:blob: |
do la mia adesione per il weekend, camera matrimoniale e se poi vengo solo dormo comodo, k1600GT
|
per me full 20-25 camera singola...:lol:
Luc..se ho interpretato bene il tuo post iniziale, il costo complessivo per l'intero periodo 20-25 in camera singola dovrebbe essere di 285...ho capito bene??... |
Esatto uomo !!! Tutto incluso a parte la benzina !!
|
Luc, eliminami. Purtroppo, ma anche per fortuna, poi vi dirò :lol:
|
Ok mi spiace ma sono felice per te !!
|
Quote:
|
Non posso ancora confermare al 100%, aspetto che confermino le ferie a mia moglie, in quel periodo e' difficilissimo.
In caso sia tutto ok partiamo da qua il 21 con arrivo a destinazione Venerdi' 22 sera e partenza il 25/06. Camera matrimoniale Spero al piu' presto di confermare. |
Ok ora ti segno e devo anche aprire il post nell'apposita sezione ... In questo periodo il lavoro mi ha ucciso ... Per fortuna !!!
|
Bene signori, hanno confermato le ferie alla mia signora, quindi se non succedono sfighe di percorso saremo dei vostri.
Arrivo venerdì' 22/06 sera partenza Lunedi'25/06 :D:D:arrow: |
Ottimo Giovanni, che BELLA NOTIZIA !!!
Se posso darti un consiglio personale e se il lavoro ve lo permette fate in modo di arrivare il mercoledì per farvi il giro TOSTO che in meno moto è fattibile !! |
Quote:
un bel corteo di K6 che sfila per i passi...roba da brividi!!:lol::lol::!::!::arrow::arrow: |
Quote:
Da casa a li x me sono +/- 1600km, partiamo il giovedì' ed arriviamo il venerdì'. :arrow: Per il giro in moto.....tranquillo, io poi devo fare altri 1600km per tornare a casa :lol: |
con una GTL....te lo puoi permettere..!!:arrow::!::lol::lol:
|
Luc, hai già un programma di massima? i giri intendo.
potresti anche mandarli in formato garmin:) pagheremo da bere ovvio |
Per Giovanni : se non riuscire peccato era proprio per i 1600 tutti dritti che te ne volevo far fare 1000 in più di curve !!!
Per i giri sono già postati ... E li posterò anche in formato garmin ... Volendo Basterebbe cliccare sul link che ho messo di google maps importarlo su TYRE e salvarli formato Garmin e spostarlo direttamente sul navi !!! |
Quote:
a parte gli scherzi, una cosa più semplice per quelli come me che non sanno cos'è TYRE e che però garmin e mapsource conoscono bene?:mad: p.s. dove trovo i file di cui parli? |
ecco una previsione del raduno....:arrow::arrow:
appena si arriva, via il bauletto e guida sciolta per i passi!!...:!::!: va che piegone, va che stile..:lol::!::D:D chi è Giovanni..??...no non può essere, lui ha la GTL... sarà LUC?...no no..lui non ha gli akra..e allora chi è??:cool::cool:...magari lo incontriamo al raduno!! http://img854.imageshack.us/img854/3533/k6inpiega.jpg |
Troppo centrale sulla moto e braccia chiuse ... Gomiti non corretti... Le facciamo noi le foto serie ... Vedrai !!!
Ivo, Chiamami che ti illumino quando vuoi ::)) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |