![]() |
ragazzi.... help!!!!
non ritrovo il foglio di omologazione del mio remus revolution montato su 1150 gs adventure codice Rv1 E4 2039. Qualche anima pia che lo ha me lo manda per favore a: foren23@yahoo.com Grazieeeeee |
Uppino..........
|
Questa sera ci provo....
Sent from 🐾 |
Grazie superteso.......obligado!!!!
|
Inviato, fammi sapere😄
Sent from 🐾 |
Grazieeeeeeeee superteso..... Arrivato ed è proprio quello che cercavo. Sono debitore di una o più birre, di una stretta di mano e della possibilità di ascoltare, da dietro, il rumore del mio scarico al quale è stata restituita piena "legittimazione". A parte gli scherzi, grazie mille davvero!
|
Okkei👍
C'è anche l'attestazione del ministero che approva senza storie per la carta di circolazione. Sent from 🐾 |
Please anche a me:!::!::!::!: ronny_lr@libero.it grazie infinitamente
|
Giro domani sera😄
Sent from 🐾 |
Superteso x favore me lo mandi anche a me?
Andrea.g1972@libero.it La sigla è: RV1 /e 4/ 2039. Grazie!! |
Ok, pazienta un paio di ore😄
|
Grande... Ti ringrazio in anticipo!!!
|
Superteso documento arrivato.
Grazie mille sei un amico!!! |
Grazie :lol:
|
Riporto su la discussione perchè anche io ho bisogno del certificato di omologazione per il mio 1150 (remus revolution alu) :D
Tra l'altro il terminale è senza dbkiller......:mad: Qualcuno potrebbe mandarmi qualche foto e misura? Così provo a replicarlo......:cool: Thank's |
SuperSteso ho bisogno del tuo aiuto...e cioè:
RV1 Remus carbonio x 1150 GS...se puoi, grazie 100000. redmark1305@gmail.com Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Grazie,grazie,Graziee.....a SuperSteso.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Anche io ho appena acquistato una R1150GS Adventure con su montato lo scarico Remus Revolution in carbonio e mi farebbe piacere avere il certificato di omologazione.
La mia mail è m.soldi (at) chianti-tuscany.it Grazie mille!! |
Qualcuno potrebbe pubblicare alcune foto del Dbkiller?
|
prova a vedere http://www.elicalibera.com/forum/vie...hp?f=39&t=6838
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |