![]() |
si kociz... è sicuro che il 1200 sia meglio sotto tutti i punti di vista...
Ma onestamente (secondo me eh) non è una moto da prendere ora come ora.. primo xchè a milano presentano la nuova.. (che poi commercializzeranno a fine 2012).. e quindi presumo una netta svalutazione.. poi xchè se nel mercato ci son tante novità altrettanto valide... Vorrei una moto in grado di emozionarmi come la mia.. Ma siccome è pressochè impossibile sarei propenso a prendere la migliore novità del momento.. che è (in base a quelle che ho provato fin'ora) la multistrada.. Ma mi mancano ancora le guzzi,la morini, l'aprilia, e le giappo (che evito volentieri).. |
è perchè non sarebbe da prendere ora ?? Se non ti interessa nuova ci sono delle occasioni spaventose magari ti accatti un bel 1200 adv di un paio di anni o tre con pochi chilometri e risparmi a tonfo un bel 40 percento ;)Di alternative altrettanto valide va visto tu cosa cerchi nella tua futura moto??cioè che uso ne devi fare??
No perchè se cerchi adrenalina o emozioni forti io mi orienterei in tutt altro genere ;) |
Cerco prestazioni motoristiche.. quindi si.. emozioni..
Poi comodità, leggerezza (relativa alla tipologia ovviamente).. Buona capacità di carico, protezione aereodinamica e.. bho.. mi pare di aver detto tutto.. Cosa consigli?? |
un bel k 1300 s ;) kawa 1400 ;)
|
Un mio lontano cuggggino deve ancora comprare il PC perchè aspetta semprre quello migliore in assoluto.
|
Quote:
Mi son dimenticato di aggiungere alle richieste che di tanto in tanto metto le ruote in off.. (molto leggero) ma off..:arrow::arrow: |
Quote:
|
jakkkkkkkk sei già innamorato della Multi :eek: :eek: :eek:, lo so perchè lo sono anch'io ma per quest'anno mi devo tenere l'Adv, ci smenerei troppo nel cambio :mad: :mad: :mad: !!!!
Se la tua è il modello Adventure, twinspark, 6a overdrive mandani un MP su quanto chiedi, potrebbe interessare ad un mio amico ;);) Ciao :) :). |
Ma no ragazzi... appena vendo la mia compro...
99% direi multistrada.. il dubbio non è tanto su cosa.. bensì sul destino della mia.. Ogni volta che mi contatta qualcuno x avere qualche info o venire a vederla mi vien su il magone! |
jak, chiudi gli occhi e prendi i soldi.
Avrai il cuore spezzato, ma la multi in garage. |
ma scusa come si fa ad essere indecisi tra la multipla hp e 1200adv?? mi posso sforzare per la prima e la terza (anche se siamo gia' lontani) MA L'HP!!! (?????)
L'hp la usano gli eroi che fanno off (semivero) con una moto che costa come l'oro,la multi non è fatta certo per andare su sterrato..il gs lo conosci. bha! secondo me devi capire di cosa hai bisogno. io magari renderei piu' moderna la tua es:strumentazione nuova (che ho visto a qualcuno qua' sul forum MERAVIGLIOSA) e magari sospenzioni variabili elettronicamente,ma di quelle serie non l'esa. |
Quote:
Tu vuoi cambiare mondo! |
Quote:
Ma oggi ne ho provata una ... mi è piaciuta molto.. MA.........:-o:-o:-o Non sò ci devo pensare.. Se non fosse x quest'occasione non l'avrei mai considerata.. Cerco cmq + motore... mi capita purtroppo di andare in giro con uno del forum e non c'è verso di stargli dietro.. a parità di moto!:mad::mad: Secondo me se ho 50cv in + potrei giocarmela!!:lol::lol::lol: |
Quote:
Ma visto che non posso permettermelo.. mi accontento della moto!!:lol::lol: |
Io ti consiglio di prendere quella che ti piace di +,ognuno ti dice che una è + bella,l'altra è + grossa,etc etc...alla fine devi usarla tu,ghisa plastica o ferro che sia,la dovrai pagare ed usare tu,se anche solo ti emoziona un dettaglio,anche se pur minuscolo(ad esempio anche solo una vite colorata),segui l'istinto che nn sbagli...;);)
|
Ok.. deciso... o la mia.. o la bolonnese...!!!!
Mi ha conquistato dopo 3 metri!!! |
Caro jakkkk non sei l'unico ad esserci cascato.
|
eh.. lo sò!!..
Son sceso tremante... mi pareva di essere stato sulla luna x poi tornare nel triste mondo reale.. Davvero una gran moto.. poi potrà piacere o meno.. ma rispetto a bmw.. è avanti anni luce secondo me! |
non fare questa pazzia! dopo 6 mesi ti pentirai talmente tanto che metterai in vendita la MultiS....
io avevo GS nel 2003, poi nel 2006 comprai Ktm990S causa scimmia spaventosa.. nel 2009 venduta la k per mettermi subito alla ricerca di un 1150adv perfetto.... sono alla 28°moto e il 1150 è l'unica che non stanca mai... |
A qso punto,e lo vedete dalle moto che ho in firma,vi dico che onestamente il 1150 adv,bellissimo da vedere,agognato tanto prima di prenderlo....mi ha deluso,eh si...vado in moto da quando avevo 16 anni(ne ho 36 ora),x cui un pò di strada e qualche idea me la sono fatta!!Ripeto la moto esteticamente bellissima,comodissima etc etc,ma onestamente quando la presi speravo in meglio:pesante da ferma(e vabbè..)pesante in movimento,pesante a spasso e sinceramente in curva nn mi ha mai dato sta gran fiducia.Prima che scattino crisi d'ansie incontrollabili,sono alto 188 cm x cui tocco senza problemi:lol:.
Insomma io onestamente tt sto tam tam attorno al 1150 adv nn l'ho ancora capito....se volete vi dico che col k100 rs o col gs 100 pd mi divertivo come un pazzo,quest'ultima invece nn l'ho trovata cosi divertente come le altre.Ora appena inizierò ad usare il 1200 adv vi farò sapere;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |