![]() |
No. L'accennano soltanto nell'editoriale. Come al solito. Così ci tocca aspettare un altro mese.
|
Arrivato questa mattina :D
Sono riuscito a chiamare la redazione e a farlo recapitare in ufficio :cool:...così quel pirla del vicino non me lo ciula più :mad: |
Centralina TOAST POWERCYCLE mi fa veramente schiantare dalle risate!!
|
Leggo con rammarico, che non sono l'unico al quale "rubano" la rivista!!!! Certo che c'è della gente.... Ma abbonatevi!!!!!!
|
E, che non s'è capito come come si fa ad abbonarsi ... così nel frattempo x leggerlo ci si deve "arrangiare" in qualche modo :evil4:
|
Questa mattina ho assistito alla seguente scena:
Mentre la postina siciliana (ragazza carina, tra l'altro), mi stava recapitando PB, è stata scippata della rivista giusto pochi metri prima di raggiungere la mia cassetta della posta. Ora scrivo a Bumoto in persona per vedere se riesco ad averne una seconda copia, porca pupazza ... |
Guarda che se è siciliana, sicuramente era tutta una farsa ed era d'accordo con lo scippatore.
Anzi adesso che mi ricordo ho visto il numero di agosto in una bancarella alla Vucciria :wink: Chi ha il primo numero ? Io lo custodisco gelosamente. :lol: |
Chissà perchè non ne aumentano il numero di copie cartacee in edicola!!!! Ho capito che a Milano si trova ma qui a Pavia........
|
arrivato stamattina
adesso li ho tutti... |
la prima volta volta che lo chiesi all'edicolante fece finta di non conoscerlo; poi, insistendo, e con una lauta mancia, mi telefona appena arriva in edicola.
interessante anche la nuova rubrica "scambiamoci la moto per una settimana! il mese scorso ho trovato un tipo strano che mi dato la sua k1600 gtl in cambio della mia vespa!!!! |
da quando la Vespa è una moto ? :lol: :lol: :lol:
Per non parlare della rubrica: "scambiamoci lo zainetto" :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |