![]() |
Spetta spetta spetta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....nuovo aggionamento....
Probabile prossima sostituzione blocchetto SX per anomalie di funzionamento sulla gestione ESA....mi è stato detto di pazientare(nel senso che certamente succederà ancora e rimarrà bloccato...) perchè devo arrivare in concessionaria con il display che segnala il problema o meglio nel mio caso le scritte della regolazione ESA che rimangono fisse (il pulsante non funge) saltando sulla gamba sinistra e salutando in giapponese...:!::!::!: altrimenti non viene rilevato dal loro ka@@o di terminale non possono certificare il problema.....che faccio butto una bomba????:lol::lol::lol: Io la prendo con filosofia e un pò di sano menefreghismo(almeno fino a quando dura la garanzia) altrimenti mi viene l'ulcera.....:cool: Vorrà dire che mi comprerò una PAN EUROPEAN....:lol: |
Ah dimenticavo la sostituzione del cavo della radio mi sarebbe costata 101 euri.....
|
Presa da un mese nuova.
Dopo 600km sostituito l'alternatore: sopra i 4000giri si accendevano tutte le spie, sembrava già natale! :confused: Ora all'attivo ha 4000km e sembra tutto ok, salvo che mi sono accorto del parabrezza disallineato: tutto giù a sx resta più staccato di 2cm circa rispetto il lato dx... Peccato cominciare così perchè questa moto mi piace molto, ma non vorrei aver abbandonato il giappone con troppa leggerezza... :mad: :mad: Per il momento sto alla finestra e attenderò anch'io lo scadere della garanzia (forse) come dice Bërlicafojòt. Sperem! |
Quote:
Per quanto riguarda l'affidabilità resta regina Honda, per la comodità e la guida, BMW RT. |
La mia semi-obso è affidabile (sgrat) le vostre non so.
|
La mia adesso andrà da Dio.. l'ho appena venduta... Auguri al tipo che l'ha comprata... io almeno avevo la garanzia Bmw...
|
Per pura informazione, dopo l'ennesimo spegnimento della mukka ieri l'ho restituita "incazzatissimo" alla concessionaria. Adesso incominciano i dolori/discussioni per trovare un accordo che prevedo non molto facile. BMW, ma và a cagher.:mad::mad::mad:
|
Mi hanno accusato di fare terrorismo inutile su bmw...mi sa'che hanno ragione:lol::lol::lol:
Insitete,tringete i denti,in giro come moto da tursimo non cè una cippa. Enzo |
Come da firma, 19000 chilometri: a fine agosto il famigerato modulo di controllo della pompa della benzina e, giusto quattro giorni fa, scopro che non funziona più l'esa.
|
Quote:
la ruota posteriore grosso modo quanto si deve muovere nella fase di regolazione? io non la vedo muovere ma la sosp. si regola... tu come hai rilevato il problema? |
Premendo il pulsante brevemente, passa da confort a normal a sport normalmente. Tenendo premuto per passare da un casco a casco più bagagli a due caschi, non succede nulla: non si accende nemmeno la spia. Fino al lunedì precedente funzionava regolarmente: si avvertiva anche il sollevamento del posteriore. Ora, invece, nulla.
|
Quote:
se non ricordo male la regolazione del precarico è consigliata senza carico sul cavalletto centrale per non gravare con il peso sulla molla. io la faccio ogni tanto anche se non mi serve solo per far girare il motorino e gli ingranaggi. inoltre consiglio a tutti di utilizzare tutti gli ammenicoli varii che queste moto hanno... fanno ginnastica e non si rovinano con l'inedia:) per ora, a 42500 km è un'orologio, mah che dire deve guadagnarsi quello che costa, certo se facesse solo autostrada o statali ......... . |
Infatti: in piedi sfiorando la sella con l'interno cosce, ma la moto ferma, con motore acceso e giù dal cavalletto. Così si avverte il sollevamento.
|
e allora funziona.
|
Sì, normalmente, ma nella mia da una settimana non lo fa più.
|
Quote:
Smodato |
Prova a far fare il reset al conce
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
3000 km distacco copo farfallato
16000 km batteria andata 24000 km cardano piscia olio |
adesso capisco perche'l'hai cambiata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |