![]() |
F.u.c.k y. :-))
|
...mocassino sì, ma non senza il salva-scarpe :D
http://www.ebay.it/itm/SALVA-SCARPE-...-/220868690167 |
Quando la provai .. tanti ma tanti anni fa .... mi emozionò piu del giorno che mi sposai !!!
Provata.... andato a casa.... libretto assegni.... 5 minuti di panico (assegno).... e poi una viaaaaaaaa:lol: |
E noooo!!!!! Questo e' meglio almeno rimane attaccato alla moto....sai? Cé chi come me soffre di Mal di schiena... ;-))
|
Ops il link.... http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...toredirect=off
|
Se fai il passo fallo per benino, ADV!
Magari provale tutte e due per par condicio... adv 1.2 |
:lol:
Quote:
Se fai il passo fallo per benino, STD! Magari provale tutte e due per par condicio... STD 1.2 |
ADV!:lol::lol::lol:
|
anche se mi ha fatto inc***are spesso e ho speso più di 1000€ in un mese ma ora è apposto (sgrat sgrat) non la cambierei mai!
|
Comprala !!!!! Il GS è uno stile di vita ..... Tutte le altre solo noia !!!
|
io, provate tante e compreto il gs 1200 adv...
sono contento, molto contento, ma da vano ricercatore della felicità motociclistica e della ricerca di se stessi mi sono rimasti 2 sassolini nella scarpa...il 1150 adv, la più bella, forte, sicura e imponente, e il ktm 990 adv, la più ignorante... consiglio...prima provane tante, tantissime |
Quote:
successivamente , quando avrai imparato , prendi un STD.. è leggero e va come un caccia !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
La consiglio "solo" per gli svariati utilizzi che ne puoi fare!!!
Viaggio lungo, in coppia, sparata sui passi, fuoristrada, gita al mare e chi più ne ha più ne metta!!! è una moto con il quale non hai limiti, unstoppable!!! Io provata quella di mio padre, 1 mese e ho fatto il contratto!!!:arrow: :arrow: venivo da Hornet e Dorsoduro!!! |
Ragazzi finalmente è arrivata!!!! Ho venduto la R 1200R ed ora ho il nuovo R1200GS ....bianco ovviamente. Sono stata al mio secondo raduno a GARMISH buona strada a tutti.
|
Grande Rosabianca!!! Complimentissimi! Bianca poi è un amore
|
Grazie blakseal!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |