![]() |
Quote:
Zigo |
direi comunque che ci va bene con le borse, ne esistono moltissime differenti per tutte le tasche ed esigenze
il telaietto di bykerfactory con gli appositi attacchi si adatta a tutte le valige e smontati i supporti si vedono ancora meno degli originali io scartai le vario proprio per la scarsa capacità, ma devo dire che aumentare o diminuire l'ingombro sarebbe una gran comodità, per fortuna avevo già le e21 come valige da weekend |
valige adv
non sono riuscito a capire se le stesse valige Bmw in alluminio dell'adv si possono mettere sull'800.
il mio conce dice che sono diverse...mah!!, ha me sembrano uguali. |
magari le borse sembrano uguali, ma gli attacchi sono diversi... facile facile...
|
Le valige in alluminio (Alu) sono uguali , cambiano solo le staffe...
|
infatti, mi è sembrato molto strano il ragionamento del conce.. forse lui alludeva a quelle in plastica.
quindi di conseguenza anche il topcase dovrebbe andare bene? |
Si, sicuramente si riferiva a quelle in plastica e va bene pure il topcase.
Quelle originali in alluminio si chiamano Alu, guarda come verrebbe... http://www.brownmotorworks.net/f800gs_adventure.asp :) |
ciao Ragazzi,
una conferma...nelle Vario originali in Abs ci sta il casco nella destra o nella sinistra? lo so è una domanda da pivello :confused: |
nella destra...la parte dove non c'è lo scarico.....:)
|
:) Grazie Tommy
|
Ragazzi montando le valigie laterali vario sulla mia F650 GS (bicilindrica) non ci sono problemi a mantenere il mio bauletto trax vero? perchè ho visto l'intelaiatura per il montaggio e non mi è chiaro come si monti il tutto.
Ciao e grazie |
ciao matute81 dovresti riuscire a montarlo tranquillamente perche' la piastra per il trax si inbullona sui 4 fori dietro la sella, sul codino,con le valigie vario cambiano i maniglioni che hanno il fungo per la valigia appunto ma i 4 fori rimangono sempre li'....spero di essermi spiegato...
|
Io ho le originali ADV in alu, ha risposta dei pist precedenti: la larghezza totale arriva a 108 cm e sono differente da quelle del GS 1200 ADV in quanto la borsa destra ha uno svasamento in alto per adattarsi al profilo del serbatoio ;)
Bye :) |
Ho preso queste:
Fatte alla grande, senza nessun timore reverenziale rispetto alle + blasonate, costano la metà .... e facciamo lavorare un italiano: http://www.koboldbike.it / |
molto interessanti, soprattutto hanno l'aggancio givi/kappa, penso potrei farci un pensierino, qual'è la coppia da montare per fare in modo che la moto sia larga uguale a dx e sx?
|
cacchio , finalmente una novità in questa infinità discussione sulle valigie :rolleyes:
mi sembrano molto molto valide ! COMPLIMENTI PER LA SEGNALAZIONE :D Anche a me interesserebbe sapere qual'è la configurazione migliore x la nostra moto, di che misura le hai prese tu, e se riesci a postare qualche fotina a montaggio ultimato non guasterebbe ! grassie ;) |
Le ha ritirate x me un amico di FI, potrò toccarle a fine mese.....
X le misure le mie nn fanno testo erano una sorte di esecuzione speciale. Cmq se c'è qualcuno vicino BO il titolare è una persona disponibilissima. Il mio amico che le ha già maneggiate (ed il suo parere è da tecnico) dice che sono fatte da Dio. Sono curioso quanto voi. |
bene, bene...
ma già dalle foto sembrano veramente di ottima qualità, anche nei minimi dettagli direi ! peccato solo che siano in offerta ancora per pochi giorni :( non hai idea di quale sia poi il prezzo pieno ?!? Per quanto riguarda le misure io sarei piuttosto orientato su una 34+40 per la nostra moto , certo che riuscire a vederle montate sarebbe meglio. Vabbè per ora grazie mille x le info. e grazie per avermi mandato questa maledetta :arrow: natalizia !!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: |
Se fate un gruppo le pagherete meno. Cmq stanno tipo le Trax
|
Quote:
@Bebeto Secondo me per la nostra andrebbero bene le misure 34+44 (ho infatti le trekker 33+46), perchè le 34+40 probabilmente sono per la v-strom che ha lo scarico meno ingombrante Non mi è chiaro però come si sganciano dal telaio, non ho visto chiavi a parte quella per aprire la borsa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |