Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quanti di voi si sono stancati del gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=334465)

SKITO 05-10-2011 16:43

Rotfl ..... Aldo a ruota libera!!!! :weedman:

Solitary Sail 05-10-2011 17:02

... e pensa, che non è neanche merito della piantina!

rudel 05-10-2011 17:03

Quote:

Faccio una premessa: il gs per me è una moto eccezzionale
Non è che se si dice che il GS non è una moto eccezionale si commette reato...per me, ad esempio non è una moto eccezionale, a cominciare dalla linea che proprio non riesce a piacermi....diversamente dai vecchi modelli, con quel grande serbatoio che sono così affascinanti...ma comunque io personalmente mi sono un pò stufato della BMW in genere e infatti ne ho presa una giapponese...non ne avevo mai avute...solo guzzi e bmw...è una gran novità per me, una moto che hanno in pochi e in più faccio mangiare la polvere ai GS....ci sono tante alternative in giro...la Super Tenerè ad esempio.

SKITO 05-10-2011 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Solitary Sail (Messaggio 6147433)
... e pensa, che non è neanche merito della piantina!

ahahahahaha ....... :D:D:D

1euro 05-10-2011 17:31

Tutte scuse!
Dopo un po la moto stufa, anzi stufa tutto anche la moglie (soprattutto).
Io cambio ogni anno mo' er Gs, mo' er K, mo' er T Max :lol:, poi er Bmw sputer, poi....boh vedremo....!E' bello cambiare.

vitoskii 05-10-2011 18:02

Quote:

Originariamente inviata da rudel (Messaggio 6147439)
Non è che se si dice che il GS non è una moto eccezionale si commette reato...per me, ad esempio non è una moto eccezionale, a cominciare dalla linea che proprio non riesce a piacermi.....

io parlavo proprio della linea, dell'estetica, dei cacchio di colori di me..da che i teutonici continuano a proporre: per il 2012 è previsto il ritorno del blu elettrico (gs std)......che orrore:cry: Per attirare l'attenzione degli "uomini che non devono chiedere mai" , si sono inventati sto tripleblak .... una moto da cerimonia funebre:(
E poi non è possibile spendere 20.000 euro per una moto che di serie non ha due ammortizzatori holins come si deve!
Queste cose chi cura il marcheting bmw le sa o bisogna mandargli una lettera raccomandata??

Per Gianfranco: se avessi la tua stazza mo e che l'avessi preso il ktm 990r (scusate per la grammatica ma dalle nostre parti si parla così):lol:

Solitary Sail 05-10-2011 18:39

Non se ne può più:

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=sUjcyraFIts[/YT]

:arrow::arrow::arrow:

branchen 05-10-2011 18:43

Il vero enigma è: esiste un "GS" (cioè una moto buona a tutto) per le persone basse?
Il 1200 è "troppo"... non di cavalli, ma proprio come dimensioni.

Spero fortemente in quella enduro stradale con motore 700 che la Honda porterà a Milano...

Solitary Sail 05-10-2011 18:48

Ma con tutto il rispetto, ma che colpa ne ha il GS se una persona è meno alta di un'altra?
Comunque ci sono tante donne che la guidano anche se non sono tanto alte.

branchen 05-10-2011 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Solitary Sail (Messaggio 6147686)
Ma con tutto il rispetto, ma che colpa ne ha il GS se una persona è meno alta di un'altra?
Comunque ci sono tante donne che la guidano anche se non sono tanto alte.

Non è mica una colpa del GS, ma io cerco la moto per me.
Con la Fazerona mi trovo molto bene ma vorrei incrementare la comodità e la protettività (vero problema, dato che faccio molta autostrada) senza incrementare i pesi né, soprattutto, le dimensioni.

La GS è troppa per me (io sono 64 kg per 1,71), e poi non mi piace esteticamente :-o...

branchen 05-10-2011 19:09

Quote:

Originariamente inviata da branchen (Messaggio 6147670)
Spero fortemente in quella enduro stradale con motore 700 che la Honda porterà a Milano...

Mi autoquoto, perché ho trovato una foto spia della Honda 700 naked

http://www.motorcyclenews.com/upload...es/honda-1.jpg

Solitary Sail 05-10-2011 19:10

Quote:

Originariamente inviata da branchen (Messaggio 6147702)
La GS è troppa per me (io sono 64 kg per 1,71), e poi non mi piace esteticamente :-o...

Se non ti piace non c'è molto da fare.
Spero che tu possa trovare una moto che faccia al caso tuo e che possa darti tante soddisfazioni.

Solitary Sail 05-10-2011 19:11

Ops, sono arrivato in ritardo.

Lorce 05-10-2011 19:43

Non posso considerarmi un BMWista, è il primo GS che che ho ma me lo sto' godendo.........
Faccio il conto alla rovescia in attesa del fine sett. :)

vitoskii 05-10-2011 20:00

1.67 cm di altezza e 65 di peso.... e con il gs volooo
questione di abitudine e propensione al zompettamento destra/sinist.

Quasi quasi passo...passo...passo dello Stelvio....devo provarla

Artemide 05-10-2011 20:04

http://img36.imageshack.us/img36/7294/phuppimageyv.jpg

Il Veleggiatore 05-10-2011 20:13

complimenti per lo stencil

SKITO 05-10-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da branchen (Messaggio 6147768)
Mi autoquoto, perché ho trovato una foto spia della Honda 700 naked

si intravede un gran bel water :-o

aspes 06-10-2011 12:01

come mansuel al post 36.
dopo oltre 30 anni cercavo una moto per uso a 360 gradi, da poter personalizzare per cucirmela addosso, con caratteristiche fuori dal tempo e dalle mode (la moda e' venuta dopo quando l'ho presa io). Una moglie per sempre, che avesse tutte le caratteristiche per durare al di la' delle singole doti.
A me piacciono un po' tutte le moto, e a seconda della giornata faccio un uso diverso, da quello stile motard incazzoso a quello contemplativo turistico fino al casa ufficio.
Ieri per es. senza dir niente a nessuno son partito per andare al lavoro e mi son fermato al santuario di monte penice, un paradiso terrestre senza anima viva.
Ho fatto 23 km/l da tanto tranquillo che andavo...il consumo olio a 42000 km e' meta' che da nuova....a volte desidero il KTM, ma ieri era meglio il gs....a volte vorrrei una romantica obsoleta , ma se voglio guidare mi fa venire da piangere, il gs fa tutto e molto bene. Anche una V-strom probabilmente...ma il gs ha anche personalita', il che non guasta.

Il Veleggiatore 06-10-2011 12:04

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 6149863)
..... Una moglie per sempre, che avesse tutte le caratteristiche per durare al di la' delle singole doti........

non sei credibile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.