![]() |
Rotfl ..... Aldo a ruota libera!!!! :weedman:
|
... e pensa, che non è neanche merito della piantina!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutte scuse!
Dopo un po la moto stufa, anzi stufa tutto anche la moglie (soprattutto). Io cambio ogni anno mo' er Gs, mo' er K, mo' er T Max :lol:, poi er Bmw sputer, poi....boh vedremo....!E' bello cambiare. |
Quote:
E poi non è possibile spendere 20.000 euro per una moto che di serie non ha due ammortizzatori holins come si deve! Queste cose chi cura il marcheting bmw le sa o bisogna mandargli una lettera raccomandata?? Per Gianfranco: se avessi la tua stazza mo e che l'avessi preso il ktm 990r (scusate per la grammatica ma dalle nostre parti si parla così):lol: |
Non se ne può più:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=sUjcyraFIts[/YT] :arrow::arrow::arrow: |
Il vero enigma è: esiste un "GS" (cioè una moto buona a tutto) per le persone basse?
Il 1200 è "troppo"... non di cavalli, ma proprio come dimensioni. Spero fortemente in quella enduro stradale con motore 700 che la Honda porterà a Milano... |
Ma con tutto il rispetto, ma che colpa ne ha il GS se una persona è meno alta di un'altra?
Comunque ci sono tante donne che la guidano anche se non sono tanto alte. |
Quote:
Con la Fazerona mi trovo molto bene ma vorrei incrementare la comodità e la protettività (vero problema, dato che faccio molta autostrada) senza incrementare i pesi né, soprattutto, le dimensioni. La GS è troppa per me (io sono 64 kg per 1,71), e poi non mi piace esteticamente :-o... |
Quote:
http://www.motorcyclenews.com/upload...es/honda-1.jpg |
Quote:
Spero che tu possa trovare una moto che faccia al caso tuo e che possa darti tante soddisfazioni. |
Ops, sono arrivato in ritardo.
|
Non posso considerarmi un BMWista, è il primo GS che che ho ma me lo sto' godendo.........
Faccio il conto alla rovescia in attesa del fine sett. :) |
1.67 cm di altezza e 65 di peso.... e con il gs volooo
questione di abitudine e propensione al zompettamento destra/sinist. Quasi quasi passo...passo...passo dello Stelvio....devo provarla |
|
complimenti per lo stencil
|
Quote:
|
come mansuel al post 36.
dopo oltre 30 anni cercavo una moto per uso a 360 gradi, da poter personalizzare per cucirmela addosso, con caratteristiche fuori dal tempo e dalle mode (la moda e' venuta dopo quando l'ho presa io). Una moglie per sempre, che avesse tutte le caratteristiche per durare al di la' delle singole doti. A me piacciono un po' tutte le moto, e a seconda della giornata faccio un uso diverso, da quello stile motard incazzoso a quello contemplativo turistico fino al casa ufficio. Ieri per es. senza dir niente a nessuno son partito per andare al lavoro e mi son fermato al santuario di monte penice, un paradiso terrestre senza anima viva. Ho fatto 23 km/l da tanto tranquillo che andavo...il consumo olio a 42000 km e' meta' che da nuova....a volte desidero il KTM, ma ieri era meglio il gs....a volte vorrrei una romantica obsoleta , ma se voglio guidare mi fa venire da piangere, il gs fa tutto e molto bene. Anche una V-strom probabilmente...ma il gs ha anche personalita', il che non guasta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |