![]() |
Quote:
Dopo 3 batterie cambiate in garanzia ho festeggiato quando mi si è fusa fuori dalla garanzia, così che ho potuto mettere una Odyssey. Fine del problema. |
Circa un'ora fa ho visto partire la mia mucca sul carro attrezzi della Europ Assistance...che tristezza. Aspetto notizie dall'officina.
|
Ragazzi,
news dal concessionario: il problema è l'ennesima batteria difettosa della BMW. Per fortuna l'impianto elettrico è ok. Domani la vado a ritirare con la terza batteria in un meno di un anno. Ciao |
Ehm, prima di fare questa affermazione:
Quote:
Quote:
|
|
Ordinata la PC535 anche io sulla baia questa mattina. 124 euris in totale e arriverà dall'Olanda. Finalmente metto fine alle ansie, non ci si può mica trovare la domenica mattina a cercare di mettere in moto scendendo i 3 piani del parcheggio di slancio (e non riuscirci per poi scendere con l'auto e collegare i cavi).
...batteria messa nuova a fine febbraio 2011 dal conce dal quale ho comprato... ...9 mesi di vita, e dopo 10 gg di fermo moto kaput! Tapatalk anche da iPad |
motomoto_nl anche io, avevo preso da loro anche quella del 1150
Tapatalk anche da iPad |
Finalmente posso dire la mia ...
La mia Pukka dorme in garage. La mattina "stentava" a partire nel senso che non era reattiva al comando d'accensione. A motore caldo spesso accadeva che se mi capitata di spegnerla e riaccenderla avessi dei vuoti pazzeschi che quasi impedivano la messa in moto. Avevo optato per un mantenitore di carica ma poi mi sono detto ... ogni sera torna mettila sotto carica ... naaaa Sono andato da MarmorataRacing a Roma ed ho preso (montaggio incluso) una spendida 535, se non erro, pagata 155 euro ... risultato ? SPETTACOLARE !!! la mattina non stenta più e a motore caldo sembra di avere una macchina. Speriamo solo nella durata ! |
Quote:
Quote:
|
Qualità totale BMW - che schifo.....e dire che ci vorrebbe poco a cambiare fornitore di batterie.
Difetto stupido, ma voglio vedere quando ti trovi a 500 km. da casa in mezzo ad un bosco. Mah! 1100 Gs forever |
Partito da Cassino il giovedi,percorsi km 450 pernotto a Scarperia,venerdi riparto per il passo della Futa percorsi altre 120 km pernotto il Sabato riparto per il passo del muraglione alle ore 12:00 sul passo del muraglione mi fermo e sono rimasto a piedi sotto l'acqua per fortuna ho incontrato altri due pazzi di Ravenna che gentilmente mi hanno accompagnato al concessionario della BMW di Forli' prima che questo chiudesse alle 12,30.Comprata batteria nuova,montata e ripartito.Non ho avuto nessun preavviso da parte della batteria nell'avviamento avvenuto le mattine precedenti.In 30 anni mai rimasto a piedi con le moto giapponesi,personalmente ritengo che la bmw deve correrere immediatamente al riparo di questo problema che danneggia la sua fama di moto instoppabile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |