![]() |
........:rolleyes: Sono senza parole ........sono anni che mi vergogno profondamente della mia nazionalità e più passa il tempo e più mi vergogno (se possibile) fortunati quelli che possono andare all'estero in nazioni civili , alcuni diranno che tutto il mondo è paese ma non mi convincono . A tutto c'è un limite ,in Italia ...........:mad:
|
Ma scusa Giulianino tu come fai a conoscere così bene questi nordici?
Personalmente io credo che prima di preoccuparci per il casco che non portano al sud (anche io comunque condanno l'usanza di non portarlo) dovremmo iniziare a pensare a tutte i soldi spesi dalla sanità per malattie inerenti al fumo, all'alcool e all'obesità. Tu dici di partire da qualche parte, ma se permetti vuoi partire dallo stuzzicadente, quando invece è piantata una trave......sarei curioso di sapere queste famose statistiche delle spese inerenti agli incidenti senza casco e quelle invece di queste patologie. Vuoi partire da qualche parte.....bene cominciamo a proibire sigarette, alcool e cibi di "merda". 1100 Gs for ever - forse perchè lo stato ci guadagna con questi ultimi? |
avete mai pensato che forse qui le ffoo sono in netta minoranza rispetto al nord e ci sono cose peggiori di un casco non messo o non allacciato bene ??
ps. ma siete proprio sicuri che le periferie delle città del nord siano meglio ?? ps2. qualche testa di birillo che non mette in casco non mi preoccupa, mi preoccupano piu i 900 che stanno a roma |
Comunque è sempre vero.....il vicino ha sempre l'erba più verde.
1100 Gs for ever |
ma poi, il casco del calabrese o siciliano che non viene messo ci rende incivili al resto del mondo ???
almeno non mandiamo scorie nucleari nei paesi africani per 4 soldi |
Giulianino, ti appoggio in toto.
E RILANCIO Chi vuole capire capisca. P.S. A New York iniziarono a multare la gente che non pagava i biglietti della Metro, hanno finito con l'arginare la criminalità. |
Se si vedesse qualche cosa proverei anche a capire!
1100 Gs for ever |
Ah! ora si vede.
1100 Gs for ever |
Mah! mi sa che guardiamo le finestre rotte e non ci accorgiamo che sono venuti giù tutti i muri.
1100 Gs for ever |
Quote:
Ci vediamo domani al Mukken. Ah..a propo', il Mukken è in Terronia!! |
Quote:
no, no. Se fosse entrato lì non sarebbe uscito a piedi. |
AUGUZT
Bellissima questa teoria non la conoscevo .....ci stà proprio bene ;) FEROMONE Per carità, io non conosco bene nessuno, quel poco che ho viaggiato l'ho fatto tra i Paesi nostri confinanti e personalmente ho notato una differenza che dire abissale è dire poco. Un altro mondo davvero, per la mia esperienza. Cosa vuoi che ti dica, io non sono nessuno, una goccia nel mare delle nullità che però non si spiega certe cose. E più vado avanti e più non le capisco il bello è li. Anche te hai le tue ragioni, hai detto delle cose giustissime. Insomma, cominciamo da dove volete voi....MA COMINCIAMO ;) A proposito, salutami " tr@@a...porco...tr@@a....porco " ....ahahahaha mi ci sganascio ancora ..... |
discussione già affrontata purtroppo...
|
non ho letto neanche un intervento di quelli sopra...
però dico una cosa: rilassati leghista!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Ed aggiungo la questione penale. Se in caso di incidente procuro lesioni gravissime o la morte dell'imbecille, sono perseguibile penalmente perchè non aveva indossato il casco (premesso che la conseguenza dei gravi danni sia proprio questo). Relativamente al risarcimento va considerato che sicuramente gli verrà ascritto un consorso di colpa con riduzione piuttosto sensibile della liquidazione. Ciò non toglie che le grane penali (magari omicidio colposo) ed i relativi costi dell'avvocato penalista siano a mio carico. La legge prescrive l'obbligo di indossare il casco. Lascerei libertà di scelta, però in caso di lesioni (sempre riferite alla testa) se te le sei procurate finendo contro un muro... paghi tutto di tasca tua. Parzialmente se il colpevole dell'incidente è un terzo. Per favore non divaghiamo sui costi a carico del ssn relativamente ai fumatori, agli obesi ecc. in questo thread sono OT. Validissima proposta ma qui si parla dell'utilità (spesso disattesa) di indossare il casco per la propria incolumità nella guida di un moticiclo. |
La verità è che questi rgomenti sono invisi ai più.
Ma codesti "più" dovrebbero capire che non siamo noi razzisti, sono loro ad essere terroni!! Io per esempio non sopporto quando tutta sta gente quà viene a rubarci il lavoro a nuavutri!!! |
Quindi CHE TE NE FREGA ?
PAGO IO ECCO PERCHE' MI FREGA....DI TASCA MIA !!!!![/QUOTE] Forse paghiamo tutti, non solo te. . . Cosí, per ricordartelo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |