Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma i concessionari GUZZI li trovano con i punti del mulino bianco?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=333986)

noiseiskinky 03-10-2011 16:34

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 6140042)
Al contrario, trattasi di raffinata tecnica di vendita.

Poichè SE la provi NON la compri, tentano di infinocchiarti a scatola chiusa ....:lol::lol::lol::lol:

Dpelago Supertenere 1200

pensa com'e' buffo il mondo, se la mia non l'avessi provata per sbaglio, oggi molto probabilmente avrei un R1200R che avevo provato prima della mia... e continuerei a pensare che la terra e' piatta.

nossa 03-10-2011 17:06

Norge è stata disponibile per la prova un paio di settimane poi disappeared, ne vendono poche e ne fanno poche.

Stelvio l'ho provata per educazione dopo reiterate offerte, adesso non so se ancora disponibile.
Mi riferisco ad Agostini conc di Mandello.

Ora non so ma fino a pochi anni fa bmw col cavolo che faceva provare le moto, come tutti gli altri del resto jap in testa.

PS se sei davvero intenzionato a prendere una Stelvio trova un conc che la noleggi per una giornata, almeno la provi per bene, se poi la prendi ti fai rimborsare.

nossa 03-10-2011 17:09

Quote:

Originariamente inviata da giessehpn (Messaggio 6139733)
E' un atto di fede:mad: :lol:, vanno comprate non provate!

Concordo, come quando accendi una bmw, due atti di fede all'ews e un ave mater bmw:lol::lol:

giessehpn 03-10-2011 17:16

Alle mie latitudini saranno almeno 20 anni che BMW fa provare le moto, e anche prima le ho sempre provate prima di prenderle: i conce si sbattevano per procurarsele.

giessehpn 03-10-2011 17:19

Ne vendono poche, ne fanno poche... se poi non le fanno provare, difficile convincere i potenziali clienti. A quella cifra, difficilissimo.

nossa 03-10-2011 17:32

Le mie latitudini non sono molto diverse ma il confine con la Confederazione fa la differenza, onore all'efficienza rosso-crociata:) io le bmw le ho sempre prese al buio, due bene una no:)

drummer62 03-10-2011 17:32

Io ho comprato la Stelvio dopo averla provata, altrimenti mai mi sarebbe passato per la testa. L'ho vista fuori dal concessionario, mi sono fermato a chiedere ed ho preso appuntamento per una prova la settimana seguente. Quando sono sceso dalla moto ero
pronto a firmare.

als 03-10-2011 18:30

mah non so che dire, in passato a lucca ho provato la norge, la stelvio un paio di volte e pure la gs :lol::lol:

mamba 03-10-2011 20:11

Quote:

Originariamente inviata da als (Messaggio 6140519)
mah non so che dire, in passato a lucca ho provato la norge, la stelvio un paio di volte e pure la gs :lol::lol:

E ridi perchè sei stato più furbo/fortunato magari senza aver poi comprato nessuna delle tre?

fastfreddy 03-10-2011 20:13

siete dei polli ...le moto vanno capite anche senza provarle :lol:

Ducati 1961 03-10-2011 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 6132796)
comunque, ho trovato in prova sia la NTX che la normale, se ti interessa ti mando i contatti via MP.

Isa se trovi anche una Norge fammi un fischio , perche' ormai per me sta diventando una questione di principio ...;)

mamba 03-10-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy (Messaggio 6140804)
siete dei polli ...le moto vanno capite anche senza provarle :lol:

Il 10 arrivo a bergamo....posso provare te anche se non ti capisco!!:eek:

als 03-10-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 6140800)
E ridi perchè sei stato più furbo/fortunato magari senza aver poi comprato nessuna delle tre?

né furbo né fortunato, le guzzi erano in prova programmata dal concessionario (mi avverte con sms quando organizza delle giornate di prova), la bmw l'ho provata non appena l'avevano a disposizione.
E comunque una delle tre mi accompagna ogni giorno sulle mie strade ;)

fastfreddy 03-10-2011 21:45

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 6140970)
Il 10 arrivo a bergamo....posso provare te anche se non ti capisco!!:eek:

:lol::lol:

...comunque leggendo i forum e i test di moto.it un profilo abbastanza attendibile delle moto vien fuori ...il resto è una giusta dose di sorpresa e scoperta che ci vuole :)

auguzt 03-10-2011 23:12

Io l'unica moto che ho provato prima di comprare è stato il V-Strom. E da allora non mi fregano più.

Nel senso che ho smesso di provarle prima e da allora acquisto solo "di pancia"!!! :cool:

Isabella 03-10-2011 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6140931)
Isa se trovi anche una Norge fammi un fischio , perche' ormai per me sta diventando una questione di principio ...;)

domani te la cerco... ma temo che dovrai fare un po' di strada...

da subito posso dirti che Agostini a Mandello ce l'ha a noleggio, domani sento se le danno anche in prova (aggratiss, intendo... ;) ); però per te è lontanuccio, si potrebbe sentire anche Guareschi a Parma...

Zio Erwin 03-10-2011 23:34

Ma vieni a Milano, chiedi a vigili che son ben contenti di fartela provare.....
Puoi anche suonare la sirena.......

als 04-10-2011 07:56

vero, hanno avuto tanti, troppi problemi quelle moto per non alimentare in un uomo sensato uno strano dubbio. Uso estremo o moto fallaci?
Uno di quei "vigili" con la sua strommina metterebbe in ridicolo la stragrande maggioranza dei partecipanti a questi forum ;)

frenco 04-10-2011 08:14

credo che il 90% almeno delle multistrada 1200 vendute siano state provate prima, i conce ducati ti incoraggiano in tutti i modi.
un amico che lavora in conce ducati mi ha offerto più volte di lasciarmela a cavallo della domenica (non sa che con la 1100 non supero mai i 3500 giri...!!!)

Isabella 04-10-2011 08:38

niente, Guareschi NON ha Norge in prova, la casa le manda col contagocce xchè tutto il prodotto va in Francia.
l'unica rimane Agostini.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.