![]() |
Quote:
|
Norge è stata disponibile per la prova un paio di settimane poi disappeared, ne vendono poche e ne fanno poche.
Stelvio l'ho provata per educazione dopo reiterate offerte, adesso non so se ancora disponibile. Mi riferisco ad Agostini conc di Mandello. Ora non so ma fino a pochi anni fa bmw col cavolo che faceva provare le moto, come tutti gli altri del resto jap in testa. PS se sei davvero intenzionato a prendere una Stelvio trova un conc che la noleggi per una giornata, almeno la provi per bene, se poi la prendi ti fai rimborsare. |
Quote:
|
Alle mie latitudini saranno almeno 20 anni che BMW fa provare le moto, e anche prima le ho sempre provate prima di prenderle: i conce si sbattevano per procurarsele.
|
Ne vendono poche, ne fanno poche... se poi non le fanno provare, difficile convincere i potenziali clienti. A quella cifra, difficilissimo.
|
Le mie latitudini non sono molto diverse ma il confine con la Confederazione fa la differenza, onore all'efficienza rosso-crociata:) io le bmw le ho sempre prese al buio, due bene una no:)
|
Io ho comprato la Stelvio dopo averla provata, altrimenti mai mi sarebbe passato per la testa. L'ho vista fuori dal concessionario, mi sono fermato a chiedere ed ho preso appuntamento per una prova la settimana seguente. Quando sono sceso dalla moto ero
pronto a firmare. |
mah non so che dire, in passato a lucca ho provato la norge, la stelvio un paio di volte e pure la gs :lol::lol:
|
Quote:
|
siete dei polli ...le moto vanno capite anche senza provarle :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque una delle tre mi accompagna ogni giorno sulle mie strade ;) |
Quote:
...comunque leggendo i forum e i test di moto.it un profilo abbastanza attendibile delle moto vien fuori ...il resto è una giusta dose di sorpresa e scoperta che ci vuole :) |
Io l'unica moto che ho provato prima di comprare è stato il V-Strom. E da allora non mi fregano più.
Nel senso che ho smesso di provarle prima e da allora acquisto solo "di pancia"!!! :cool: |
Quote:
da subito posso dirti che Agostini a Mandello ce l'ha a noleggio, domani sento se le danno anche in prova (aggratiss, intendo... ;) ); però per te è lontanuccio, si potrebbe sentire anche Guareschi a Parma... |
Ma vieni a Milano, chiedi a vigili che son ben contenti di fartela provare.....
Puoi anche suonare la sirena....... |
vero, hanno avuto tanti, troppi problemi quelle moto per non alimentare in un uomo sensato uno strano dubbio. Uso estremo o moto fallaci?
Uno di quei "vigili" con la sua strommina metterebbe in ridicolo la stragrande maggioranza dei partecipanti a questi forum ;) |
credo che il 90% almeno delle multistrada 1200 vendute siano state provate prima, i conce ducati ti incoraggiano in tutti i modi.
un amico che lavora in conce ducati mi ha offerto più volte di lasciarmela a cavallo della domenica (non sa che con la 1100 non supero mai i 3500 giri...!!!) |
niente, Guareschi NON ha Norge in prova, la casa le manda col contagocce xchè tutto il prodotto va in Francia.
l'unica rimane Agostini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |