![]() |
Quote:
|
secondo la mia modesta opinione si, i prodotti sono paragonabili. La guzzi per esempio a livello sospensioni usa componentistica di ottima qualita'. PEr contro bmw offre piu' optional e piu' gadget elettronici. Ma se lasciamo stare il marketing, la rete assistenza e tante altre cose e guardiamo solo le moto come oggetti a se stanti per me il paragone ci sta tranquillamente.
|
Come spesso accade, concordo con l'Aspes nazionale.
|
Grazie Aspes...non nascondo che mi fà piacere sentirlo...che Guzzi (prodotto) non è da meno di Bmw. Perchè la ragione oggi dice BMW, guardando anche alla rete di assistenza che copre mooooolto di pìù, ma il cuore è sempre Guzzi.....sorry!
|
Come ebbi occasione di spiegare a suo tempo e cioè circa 18 mesi or sono, ho comprato una Stelvio dopo averla confrontata attentamente con GS e GSA.
Mai stato guzzista in precedenza, nè mi sento guzzista adesso. Non mi affeziono a marchi, plastica e ferro, solo alle persone (e pure poche anche di esse, tra l'altro). Ho ritenuto, nella mia scarsa esperienza, che la Stelvio fosse più "moto" rispetto alla concorrente BMW. Più divertente il motore e migliore di telaio, freni e sospensioni. Ovviamente dopo aver provato le 3 candidate. Dopo circa 18 mesi e quasi 30.000 km, non mi sono pentito della scelta. Magari, quando la cambierò, mi toglierò lo sfizio del GS raffreddato ad acqua :lol: o chissà che altro. Dipenderà dai modelli futuri. Magari anche il nuovo Varadero, che probabilmente avrà il suo perchè. Un bacio ed un abbraccio al mio amico Zio Erwin, che non è ancora intervenuto in questo thread :mad: |
Comunque sto notando da tempo che la marca non-BMW più citata in questo forum è Moto Guzzi.
Fossi in voi, mi chiederei il perchè. |
Stesso pensiero e percorso di drummer.
Ho una stelvio da quasi due anni e ne sono soddisfatto: ho trovato più di quanto mi aspettassi. La mia ha qualche ferita ma non l'ho mai risparmiata.... moto ignorante ma di sostanza. |
anch'io volevo passare a Guzzi tempo fa.... ma poi la mamma così mi esclamò:
"e no, prima la sposi e poi la guzzi"!!!! :)))) :)))) :)))) scusate x l'OT :)))) :)))) |
:lol::lol:
|
Io intanto alla Guzzi (ma anche ad Aprilia, e Gilera) fornisco componenti..... :) Però ho sotto al sedere una BMW :)
ma solo perchè mi hanno fatto uno sconto migliore all'acquisto... :) |
Già che stavo pensando di vendermi il Quota per prendermi una stradale turistica, quasi quasi mi fate venire la tentazione Stelvio:mad::mad:
|
Quote:
Quote:
|
Quoto Sandrin....ho inserzionato il Quota e 9,5 su 10 propongono scambi. Il mio Quotone è molto bello ma per l'uso che faccio io della moto (100% stradale con passeggera che si lamenta dell'altezza a salire e della comodità sella), alla fine penso che prenderò una tourer. Il California per esempio mi calzerebbe a pennello....ecche scambiamo con il tuo amico:):)
|
|
Quote:
|
Speriamo in bene per gli operai!!! Certo i progettisti.....beh, qualcosa di meglio dovrebbero "sfornare".... no?
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Quote:
gia.... ma chi puo dirlo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |