![]() |
Vara io non me ne intendo, ma leggo in cima RESPINTO.
significa che c'è speranza? No sai... volevo giusto farmi i collettori in platino. |
infatti proprio quello volevo mettere in evidenza...
|
Magari la portassero al 200%.
Così non vedo più, ai semafori, quei tamarri con la GS 1200. Anzi , al 300%. Che me frega, tanto io ho targhe estere. Anzi, al 500%. |
così finalmente si rivaluta un po' l'usato!
|
nella normativa anni 70-80 non solo le moto oltre 350, ma anche le vetture oltre 2000 cc benzina e 2500 cc diesel
PEr le moto c'era lo zampino di De tomaso che proprietario di guzzi e benelli voleva ostacolare i jap, infatti tra l'altro a 18 anni si poteva guidare solo fino a 350. La norma sulle auto diede il via al proliferare di auto 2000 turbo di notevole successo proprio per avere i cavalloni senza alzare la cilindrata , thema turbo in primis. Persino BMW che aveva la prima M3 che era 2300 con 200 cv fece una versione solo per l'italia con la cilindrata ridotta a 2000 cc (agendo sulla corsa a parita' di alesaggio) e 193 cv (potenza esorbitante per un 2000 aspirato ancora oggi). Era un motore veramente corsaiolo, capace di 8000 giri. SI chiamava 320 IS |
F.M.I.
che sara' mai questa sigla ? serve a qualche cosa ? |
mi ricordo che nel 1992 la 500 SL mi costò 173.000.000 mil e di questi ben 47.640.000 mil erano di IVA al 38 %, porca pupazza :mad:
|
col mio Vara sto tranquillo per almeno una quindicina d'anni, poi il Signore vede e provvede...:D:lol:
|
GINO........Dio li fa e poi li accoppia........
te e il vara:eek: |
Visto che con questa manovra le vendite delle moto avranno una notevole flessione,
e si perdera' parte del gettito . E' già allo studio una nuova ; che consiste nel far pagare l'iva non in base alla cilindrata ma x il no dei cilindri ! Es. 6 Cil x 38% = Iva 228 % Non chiedetemi la fonte ............. |
Per evitare una grave flessione di mercato è allo studio anche l'IVA sul non acquisto della motocicletta... l'atto impositivo scatta quando la guardate dal concessionario.
Nal caso poi procedeste all'acquisto, l'IVA precedentemente corrisposta verrà detratta a compensazione. |
FULCH............sarei rovinato dalla tua proposta.........:mad:
ciao caro:D |
niente di nuovo
l'iva al 38 sulla moto l'ho già pagata a suo tempo:mad: |
e vi ricordate l'una tantum di bollo moltiplicata mi pare 5 volte? certo che quando oggi si parla di manovre e manovrine si dimenticano certe stangate che non scherzavano mica..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |