![]() |
Quote:
Se fossi tedesco, sarei orgoglioso di avere una simile azienda nella mia patria. |
pirla ti avevo detto di stare zitto!
|
Quote:
|
Quote:
Così faranno fronte alle innumerevolissimissimetantissimespropositassime richieste... |
Quote:
PS: seriamente, devo mandare un MP a Bumoto non vorrei gli creassero dei problemi..... Già con la storia dei QdE point lo vedono un pò male........ |
Quote:
|
Ciccio e superteso.....
Organizzo la birra se mi promettete che non mi fate domande...... OK? Podi minga parlà...... Però podi fa vidè i futugrafii..... |
Correva l'anno 1988 e Ducati buttava sul mercato una bicilindrica raffreddata a liquido:
http://img43.imageshack.us/img43/390...desmoquatt.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Quote:
http://lh4.ggpht.com/-aIFIETSQVic/SF...ic-GT1000d.jpg Essì proprio belle moto.....!! |
Ma anche questa si rompe come quelle vecchie?
Dicci, dicci, che ti ha detto il tuo amico?? |
Il mio amico è il capo collaudatore del progetto....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Abbiamo parlato per un pomeriggio.....
Cosa vuoi sapere.....?? In ottobre viene in Husqvarna e verrà a casa mia....se vuoi te lo faccio conoscere.... |
Quote:
|
Ma il tuo amico ti ha detto che quello è il my2023 ? Per arrivarci hanno già in cantiere 5 versioni intermedie... :lol:
|
Parli il Maestro !
Zio sono invidiosi perchè tu hai visto la LUCE ! :rolleyes:
E voi, giessisti ad aria brulicanti come formiche, fate silenzio ! :cwm21: |
Pater , hai ragione, per me pero' la vera unica BMW di sempre , per me , e' la rr, la prima su cui salii a circa otto anni , quella di mio zio... Una 100. Faro serbatoio e quello Strano motore che usciva di lato e tremava tutto!!! Da allora mi promisi che un giorno n'e avrei avuta una .... Poi la BMW fece il 1150 adv , l'ultima BMW bella per chi gli piace , con faro (due), un serbatoio e uno strano motore !!! Che finalmente comprai quest'anno usata !!! Ciò che e' venuto oltre .... E' l'effimero mondo della plastica .poi non so se senza gs di plastica la BMW oggi sarebbe la BMW !!! Approposito di belle BMW....'qualcuno mi
Venderebbe ad un prezzo abbordabile una r 45 ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |