![]() |
un salutone a tutti!
Anche io mi sto organizzando con un amico, partenza prevista per il 29 Giugno. Mi consigliereste delle gomme adatte per affrontare questo lungo viaggio? Grazie a tutti per i preziosi consigli |
Io per questo giretto ho messo delle Michelin Pilot Road 3.
Tengono molto bene, soprattutto sul bagnato che troverai...o se lo troverai!!! Buona strada. |
Mi permetto di dare un modesto suggerimento a coloro che andranno a NK, a meno che non lo abbiano già fatto ovviamente: trovate un posto nelle borse per una moka e una scorta di italico caffè.
Quando mi fermavo in un'area di sosta e sentivo gorgogliare il caffè che saliva ...v'assicuro che era un momento commovente, non fosse altro per la brodaglia scura che si trova nei paraggi e la fila di colleghi che arrivava seguendo l'odore come cani da tartufo... |
L'idea di fornellino + moka era venuta anche a me... effettivamente il caffè italico ha il suo perché, ed a certe latitudini ancora di più! ;)
Quote:
|
Effettivamente bisognerebbe sapere di che moto parliamo. Anche io ho montato le PR3, mi ci trovo bene e sono sicuro di poter fare andata e ritorno tranquillamente
|
pr3
o bridgestone bt023 ottima durata e tenuta sul bagnato... beati voi... fate poi i report.. vi seguiro' col cuore,,, io rinuncio... speriamo nell'anno prossimo.. auguri e buon viaggi e kmetri felici a tutti !!!:D |
scusatemi, effettivamente sono stato un po' distratto ma chiedo venia, con questo sogno che si sta per avverare, mi sento come un banbino!!
la mia motina é un gs 1200 a.d. 2011 e questo sarebbe il suo primo viaggio serio... |
"bambino"... pardon, le mie dita coprono 4 tasti sul telefonino
|
Buon viaggio a chi parte, non perdetevi le LOFOTEN, sono la chicca della Norvegia! :)
|
Ultime tre di agosto? Troppo avanti? Prima non posso !
|
ragazzi ma bisogna portarsi le corone? Svedesi norvegesi o prendono anche gli euri ?
|
Corone, corone e sempre corone, svedesi, norvegesi e danesi.
Solo la Finlandia ha aderito all'euro. Ti conviene fare il cambio in Italia, anche se poi paghi praticamente tutto con carta di credito, in certi posti prendono anche euro, ma ti fanno un cambio assassino!!!! Buona strada qualunque tempo trovi e occhio alle renne!! |
Ookami@
Grazie dei consigli....incrocio le dita !!!!!!!!!! |
oltre alle carte di credito mi porto un pò di corone norvegesi. La Danimarca la farò solo in transito e userò la carta. Ci siamo, domani si parte!
|
Cambierò anche io un po' di NOK qua in Italia. Credo sia la cosa migliore per non farsi fottere da cambi selvaggi ogni volta! ;)
Buon viaggio a chi è in partenza... io marcisco qua ancora per un mese e mezzo :( |
L'attesa della partenza è snervante...conto i minuti. Buon viaggio a tutti
|
Buona strada a tutti voi che partite.
In culo alla balena!! ...e fateci sapere com'è andata. |
Ciao ragazzi..
ho iniziato anche io il conto alla rovescia .. il 23 giugno si parte :arrow::arrow: prenotato il treno verona-amburgo solo per l'andata, non mi và di avere un appuntamento fisso per il ritorno. Anch'io penso partirò solo con un pò di corone norvegesi e per tutto il resto carta di credito. Nel 2008 con carta di credito quasi mai problemi, solo nei campeggi piu piccolini accettavano solo i contanti. Nessun altro del forum il 23 con il treno ? |
Mannage@
Ciao ,io prendo il treno verona il 28 /6 mancano ancora 16 giorni ,se avete internet in viaggio scrivete almeno ci si può sentire da una parte all'altra del viaggio. Alan facci strada ........ noi ti seguiamo a distanza , chissà se ci incroceremo !!!!!!! comunque buona strada visto che parti domani !!!!!!! |
Mannage che percorso fai? ....io salgo x la svezia finlandia e ritorno Norvegia ho circa 20 giorni a disposizione chissà se ci incroceremo ? a risentieci ......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |