![]() |
ma te ne hai ancora due?!!... io sono rimasto con uno:lol:
|
Beato te. I miei litigano sempre......
|
..sì ma il mio non capisce un ca@@o...
|
Adesso arriva Charly e ci banna.......
|
porta pazienza Charly...:!: del resto prima stavamo sparando ca@@@te; solo ora stiamo parlando di cose serie: i nostri neuroni...
fine OT;) |
Quote:
In inghilterra si trova a meno ma le palline sono bianche e rosse, serve per le Ducati. Ma ci si puo adattare, direi. |
uhm... vado a vedere se ne trovo uno usato sulla baya....
|
Mi sa che devo smettere di pasteggiare con il Total........
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:........ragazzi, si fa per dire, siete mitici hahahahah.....però mi chiedo, senza dover turbare le vostre coscenze:!::!:, perchè i miei post, di una serietà da manuale:D:D, diventano poi chiacchere da muretto.:):).??....e allora la mia domanda.....siete stronzi voi oppure sono io che forse....dico forse....sono un pochino...come dire...andato?:(:(....devo farmi vedere da un dottore??:confused::confused:.....
comunque il discorso dello stacco del negativo non mi è molto chiaro..:lol::lol::lol:.....e ho paura di sbagliare..:D:D |
No, no.......max. Non staccare niente. Tu sai che qui si fa i burloni........
Sulla perdita d'olio c'è stata una perdita di controllo.....gli effluvi dell'olio, a noi, provocano effetti allucinogeni........:weedman: Tu sei simpatico e, come tutti i simpatici, capro espiatorio degli sfoghi repressi di questa categoria. ;) |
:confused:Poi, sul discorso di farti vedere, ma da uno bravo.........:confused:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:......dici?......ma quanto deve essere bravo..:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma tu, lo fai ancora sul PC? Ma vuoi mettere a fare le tacche sull'iMac? Mica una Voba da baVboni.....e con la app OILDREAM, che fa l'analisi spettrometrica dell'olio di rabbocco....basta comprare un piccolo accessorio wi-fi, che si chiama iMbut......
|
Attenzione che l'IMBUT è in commercio con svariati nomi, ma tutti corrispondenti allo stesso serial number BMW.
Nelle concessionarie bergamasche lo vendono col nome di URET In quelle bresciane TURTAREL In quelle vicentine IMPIRIA In quelle padovane-veronesi-rovigotte PERIOTO E qui mi fermo perchè le mie conoscenze linguistiche arrivano solo qui.:lol::lol::lol: |
Qui da me si chiama "Buvinel"; ma e' solo per il cilindro ..sinistro. Chi ha il tappo a destra si arrangia come puo'.
|
Acquistando questo bellissimo gadget della Eppol, risolvereste tutti i vostri problemi.....
|
Rimango basito dal fatto che al momento dell'acquisto il vostro conce non vi abbia omaggiato del PIDARIO' marchiato Bmw ottimo accessorio per effettuare correttamente i rocchi dell'olio sia per il circuito di raffreddamento che lubrificazione!!
Inviato dal droide che fa quel che vuole, con la TopaParlante |
Pidariò?????? Rocchi?????? Axel........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |