![]() |
Ago59 infatti io ho aperto una discussione chiedendo come procurarmi un kit ventola adattabile a una R 1200 R.... che critiche dovrei ricevere? Mica ho chiesto ``che ne pensate di...``?!
Mik sei proprio squallido..... visto che ti reputi un esperto nella lingua Italiana non sei riuscito a comprendere la natura della mia discussione, ti faccio notare che ``ignorante e` colui che non conosce``, ma certo tu sei esperto d`Italiano.....! Leggi o non leggi dimostri solo di non accettare risposte da parte di altri. Bizius ``certa gente`` ha un Nick Name, imparate tu e Mik a stare al vostro posto, nel senso che se uno chiede dove procurarsi una cosa o chi l`ha montata non se ne frega e non se ne fa niente di risposte tipo: cerca su google (ci volevi tu per dirlo) o ``test d`ingresso per QdE``, io ho semplicemente chiesto info su un kit, si accettano al max pareri seri, critiche opinionistiche stupide non mi servono.....! I moderatori possono anche decidere di bannarmi ma io ho richiesto solo una ``info`` i commenti stupidi li lascio agli ignoranti. |
nel senso che ignorano?
beh...mi è finita bene: io imbello Dai, dolcebmw, qui si è tra amici, si cazzeggia si ride e ci si percula a vicenda..... |
:-) lo so lo so :-) si ride e si scherza :-;
|
dalle risposte che hai dato non si direbbe che lo sai...
il primo ignorante (nel senso che ignora) sei tu, altrimenti non avresti chiesto. Certi epiteti verso gli altri, solo perchè ti hanno fatto una battuta che non hai accettato/capito, tienili per te e per la tua famiglia/amici. Grazie. |
Bizius sei proprio fuori tema e appunto stai al tuo posto se ne sei capace, famiglia/amici lasciali simpaticamente fuori, questi ``epiteti`` li uso proprio con te, se non ti sta bene ``inventati una scusa e vattene`` su un altro post del sito.
|
mi fai pena.
|
Tu mi fai schifo.... hai rotto proprio, attieniti al topic e non rompere, risposte non inerenti ad esso non mi servono!!!!
|
...ah già ... quasi dimenticavo il tuo interessantissimo topix...cos'era?
Umidificatore per radiatore? http://www.desainer.it/images/radiator-humifiders-0.jpg |
Quando si finisce ad insulti è meglio chiudere ... il topic intendo !
Qualcuno chiude ? |
Le nostre moto sono raffreddate ad aria + olio. Un passo significativo rispetto alle 2V.
|
Ti hanno consigliato bene.
|
Bizius sempre piu` interessante di te!
|
Chiudo questo thread.
Manca il rispetto. Vi invito a riflettere un po, siamo su un forum di appassionati. Non mi piace cartellinare e mandare gli utenti in ferie forzate e non costringetemi a farlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |