![]() |
Quote:
|
Io avevo il piacere di Gloria Guida?
|
|
Quote:
Quoto, non solo quoto, ma ho anche asserito le stesse cose, per altro prendendo come paragone la giostra, (vai a vedere il mio post alla pagina precedente, se non lo hai già letto, credo lo troverai divertente per la coincidenza). Riguardo alle donne, anche a costo di aizare l'istinto bellicoso e polemico di alcune, non posso proprio darti torto...quoto anche quello in pieno. |
Quote:
La copio e la incollo nel mio archivio delle frasi da ricordare. BELLISSIMA e descrive esattamente il quesito iniziale. :D:D:D:D:D:D |
Quoto Saverio e Claudio
Quote:
Esso mi da solo piaceri e niente noie (bollo,assicurazione,tagliandi,garage,pauredigraff i...) Sarà grave ? Forse dipende dal contorno, l' Umwelt. Ricordo che ho odiato la moto quando la usavo quotidianamente per andare al lavoro (oggi vado a piedi). Per le riviste immagino si intenda commercialmente altro... **p |
Quote:
...giuro che non ho copiato! |
Quote:
Seconda cosa, gradita ai più, sono le strade curvose...E qui mi fermo...:lol::lol::lol: |
Si, emmegey quanto scrivi rispecchia il mio pensiero.:)
Il piacere di guida è una sensazione che provi quando le condizioni della strada e del traffico sono ottimali. Godi sul misto veloce, godi derapando su uno sterrato, godi anche in autostrada quando tutto fila liscio, le condizioni atmosferiche sono buone e l'agognata meta si avvicina. Questo indipendentemente dal mezzo che possiedi, poichè tali sensazioni essendo soggettive prescindono dall'avere il culo sull'ultimo Ferrari oppure sulla due ruote -magari datata- posseduta. ;) |
Quote:
|
Quote:
me lo diceva sempre anche il mio prof di matematica. |
Di sicuro il primo a progettare strade in montagna cosi curvose....
Santo subito!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |