![]() |
Quote:
|
eh dai gino, se non sapete fare il vino non è colpa mia... a volte la coca ha un bouquet migliore :)
|
Quote:
Se mi parli di Piemonte con Barolo e Barbaresco, tanto di cappello, ma per il resto, ancora non ci siamo. E comunque, la roba di Roma non la bevo. |
Quote:
quando torno ti porto da qualcuno che magari ti indica un po' di bibliografia per riparametrarti :-p ( oh, prima di fine stagione un'abruzzata cattiva è indispensabile. ) |
Riparametratevi voi.
|
Quote:
|
Gomme fredde, filo di gas, ok. Però il posteriore mi sembra abbastanza ballerino, potrebbe anche influire una regolazione troppo morbida del posteriore che dite.....
p.s. primo video ovviamente. |
Basta l'angolo di inclinazione a rendere ballerino il posteriore.
|
concordo... scarpe bruttissime
|
NON HA TENUTO LA CORDA
invece che piegare di più e tenerla si è un pò rialzato e per non andare largo ha frenato di anteriore producendo la pedita di aderenza un picio |
se avesse avuto un gs non avrebbe avuto il minimo problema! ha sbagliato moto no tecnica
|
uè, a me vedere filmati di cadute non mi piace proprio. Nel senso, questi se la cercano, nel senso che sono al limite di una curva nota per le uscita. basta considerare che sto tipo si piazza li e fa le foto.
|
[YT]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=oBTGgT_V5F8[/YT]
:lol: |
perchè è americano!
|
questo ciula ha visto gli sbirri, si è cacato sotto, ha pinzato e... pif
|
Sono d'accordo con faraone al 100% :)
|
sanno che in quel punto della mulholland drive ci sono fotografi/riprese e tentano di fare i fenomeni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |