![]() |
Ciao ti faccio un Up per la vendita ma ti consiglio di non svenderla, piuttosto tienila!
|
Grazie per l'up. Non penso di svendere... piuttosto la tengo. Cmq sotto questo prezzo (a queste condizioni) sarebbe un peccato imperdonabile :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
un nuovo piccolo up per la mia vendita... :)
|
il mercato è morto. o te la ritira un conce oppure addio ... troppe moto in vendita e tutti siamo li con i ns usati ... l'unica soluzione sono le permute ma difficile attuarle ....
come vorrei non avere la moto e poter scegliere un usato :) c'è di tutto a prezzi da svendita completa ... |
ps per assurdo probabilmente faresti fatica anche a 5 mila euro ....
|
Paolotog ha ragione...figurati che con lui abbiamo tentato anche un giro a tre! :mad::lol:
|
grazie per il sostegno :) avete ragione ma dal momento che non ho fretta... se l'offerta non me gusta... passo avanti... nel peggiore dei casi mi toccherà tenerla con me :D:D
Potrei ritirala, se ti interessasse la mia.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=359294 |
molto bella la tua moto.. ma non è il genere a cui punto al momento ;) ti ringrazio
ok passato un mese... qualche contatto senza conseguenze... ed eccoci di nuovo qui per un piccolo "rinfresco" ;)
moto sempre disponibile. |
Ancora nessun contatto degno di questo nome :confused:
Moto sempre disponibile :) Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
Piccolo uppete.... qualcuno interessato lo troverò?? :confused::confused::confused:
hai tutta la mia solidarieta' io la mia dopo un po ero riuscito a venderla dando dentro tutti gli accessori che avevo ti valga come up per la vendita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |