![]() |
Ocio che è pieno di sfizzeri!
|
no, colmo dell'ironia l'ho presa in una strada collinare "dietro casa". Conosco la strada a memoria, ma evidentemente quel giorno mi è saltato il chip e sono transitato a 75 km/h dove c'è limite 50. E sfiga volle che proprio quel giorno c'era il pattugliozzo con telelaser.
Al ritorno dal giretto fatto con Supertex ho trovato la buona nuova nella casella della posta. |
75 km/h su 50 !!! Teppista ! :lol:
|
Incosciente!!! Ma come si fa...:(
|
Anch'io un paio di settimane fa Nufenenpass Griemsel Sustenpass e Gottardo.. 400 km incantevoli..
|
Mi piacerebbe percorrerla, ma, sfortunatamente, non ho un GS.
|
immagino che non valgano neanche i gs con cilindrata < 1169...
|
percorso un paio di settimane fa, di gs manco l`ombra :rolleyes:
in compenso diverse mts :scratch: |
Quote:
|
La settimana scorsa di GS non ce n'erano...
|
Avrai sbagliato strada.
Sul fondovalle e in cima ti fermano se sei in moto e ti noleggiano un GS. |
Quote:
P.S.: io non l'ho ancora visto :mad::mad::mad: |
cosa ci sia di bello nella guida su strade fatte cosi' me lo son sempre chiesto....poi il paesaggio e' altro discorso..
|
concordo, anche me non piacciono. Miliardi di volte meglio una bella Forcella.
|
Quote:
Cerea a W |
Il GS in quelle strade è un corriera.... fanno da tappo a chiunque...
Con la Multistrada o un KTM 990 SMT quando arrivano in cima il GS è ancora sul primo tornante.... in discesa poi... si fermano al secondo a soffiare sui dischi... Mezze Pippette! |
Bellissima... ma fatta con i loro limiti sputi bile!
Parola! |
Ma veramente io avevo postato la foto senza commento(come da titolo)
per indicare la bellezza dei posti.... Invece sono partite subito sparate sui Gs,su chi ha il GS:lol:,mi sembra parafrasando Benigni nel film ''Johnny Stecchino''ma a voi le banane pardon le GS :lol:che cosa vi hanno fatto?:lol: |
mah...
che postassi..... a gletsch si ferma pure il treno :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io in quei posti non vado mai :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: poi magari trovi qualche curva pericolosa :cool::( |
Fatta col carrellotto con i cuscinetti a sfera..................una libidine!!...eheheheheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |