![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono strade a doppio senso di marcia con limite a 50? Incazziamoci con le amministrazioni, non a suon di ricorsi....ma con atteggiamento costruttivo... Invece no, continuiamo a girare con marmitte non omologate oppure omologate ma stappate, targhe sporce e poi ci lamentiamo se fanno gli agguati... che BASTARDI..... |
Diffcile crederlo, visto che di mezzo ci sono i bilanci comunali.
Lecito, penso, ritenere che la repressione dura sia un buon sistema per rimpinguare le casse... E' strano vedere uno così incazzato per difendere la "repressione". Forse faresti meglio a concentrare la tua rabbia e maleducazione anche (sopratutto) verso la "mancata prevenzione". IMHO, ovviamente. |
...l'ipocrisia italiana! (unica nel suo genere) :lol: :D
|
Quote:
e allora se è solo di quello che parliamo sviluppami il tuo dire.... MEDIA OSSERVANZA ....perchè ho il timore di non seguirti molto Grazie |
Per carità ...... A TUTTI capita di superare un limite ..... magari non intenzionalmente, ma prima o poi capita !!!
E lamentarsi dopo è assolutamente umano. Le cose che io non capisco sono altre ...... 1) parlare di agguati. Possiamo discutere sul fatto che i limiti non sempre siano appropriati al tipo di strade. Ma cmq esistono. E se li superiamo stiamo infrangendo una regola .......... e se ci becchiamo una multa sono fatti nostri. Non sono gli altri ad averci teso "agguati" o ad essere stronzi. Simao noi che, volontariamente o meno, abbiamo infranto una regola. (e parla una che per una multa avrebbe eccome il bilancio del mese andato a putt@ne !!!) 2) non capisco e non capirò mai tutte quelle persone che vanno in giro su strade come se fossero in pista ..... Non li capisco perchè mettono in pericolo anche la MIA viat facendo i coglioni !!!! (e per bravi che siano in strda può esserci ghiaino ..... asfalto scivoloso ..... buche ........ oppure un bambino dietro una curva !!!!). Non li capisco neppure perchè è in gran parte grazie a loro che TUTTI NOI dobbiamo sopportare autovelox a manetta ...... perchè fino a 5-6 anni fa in Val Trebbia polizia quasi non ne vedevi ...... poi alcuni "motociclisti" hanno cominciato a scambiare quella strada per una pista .............. e ora (oltre ad essere diventata pericolosa !!!!) c'è polizia ogni 3 curve !!!! 3) non capisco neppure tutti coloro che per evitare multe adottano stratagemmi come targhe sporche ..... orizzontali ........... adesivi ........... catene .............. eledtici ............. e chi più ne ha più ne metta !!!! Io personalmente con tutte queste persone sarei molto più intransigente ...... da sequestro del mezzo !!!! Io credo che andare in moto debba essere un divertimento ......... un divertimento fatto con cervello, perchè farsi del male è fin troppo facile !!!! E se qualche autovelox in più serve ad avere in giro meno "Valentini" ....... ed a permetterci di poter andare in giro tranquillamente ....... allora ben vengano gli autovelox !!!!! |
Brava. :lol:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prevenzione? Rispetta i limiti senno sono volatili per diabetici...... ci sono autovelox e faine della polstrada appostati in attesa... Ok, fatta la prevenzione... Qualcuno a questo punto ti dice ORAMAI SI PUò GIRARE SOLO CON TARGA SPORCA o SENZA.... Da adulto dico che è una PIRLATA. Non solo è anche contro la legge!!! E' un reato penale!!! Suona meglio? |
Anzi aggiungo che:
L'autovelox sta al motociclista come il goldone stà ar c@zzo... nun è bello ma te sarva la vita! ahahahahah :lol: :lol: :lol: |
eccone un'altra....
|
Quote:
La storia delle casse comunali è in parte vera ma non è la causa prima, lo sappiamo tutti ma guai a dirlo :D :D :D |
Quote:
PER TUTTI eledtici=ELASTICI....mah Per la cronaca ieri 500 e più Km rispettando i limiti e (penso) ci siamo divertiti lo stesso... abbiamo chiacchierato.... ecc.ecc.... |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: ahahahah |
Quote:
Beh... più o meno hai fanculizzato tutti, ma non è questoil punto ;) Sono d'accordo con te sul fatto della targa sporca ecc ecc. Resta il fatto che penso sia "umano" che uno che stato fotografato magari a 70 km\h in statale girano i coglioni, spesso pure tanto. Non parlo di folli idioti che passano a 200 in città.. ..ti parlo di uno che magari ha preso 200 giri in più della 6a marcia.. pensi sia "giustificabile" l'incazzatura ? Dato che sei così rigido sulla questione del rispetto delle leggi (non fà una piega.. la le legge è legge...) vorrei che tu mi spiegassi una cosa: è + utile una pattuglia piazzata ben in vista anche da distante oppure due imboscati dentro un cespuglio ? Il fine è lo stesso fondamentalmente. Peccato che quelli "visibili" facciano ANCHE prevenzione e non solo repressione. Ma portano meno soldi.... E' quindi un caso che la maggioranza delle postazioni siano imboscate ? |
Quote:
Tutto vero, come vero é che c'é un sacco di gente, motociclisti compresi, che guida male o troppo veloce. Però se nel mio comune vedo mettere il velox (nascosto) in un tratto di strada dove l'unica giustificazione al limite di 50 km/h é quello di fare cassa in maniera facile, e sono due anni che chiedo che mandino una pattuglia all'incrocio vicino a casa mia, dove motorini e moto sorpassano a dx correndo dentro la pista ciclabile.. e la pattuglia non la vedo.. io non credo che la colpa degli "inasprimenti" sia solo da una parte.. |
Hai perfettamente ragione. Io abolirei le motociclette. E le auto sportive, e anche le bici da corsa.
Abolirei anche i limiti, e i sorpassi. Tutti a 50 all’ora e in fila. E chi sgarra botte e galera. Caro mio, il buonsenso richiede troppo impegno e troppa intelligenza, e richiede anche tanto, troppo senso civico d parte di tutti, meglio poche regole precise e tanto bastone per chi può usarlo e dall’altra parte tanta schiena e tanta pazienza per le bastonate. E’ quello che vogliamo, è quello che avremo. Viva le persone oneste, abbasso i delinquenti, nessuna pietà Ma se solo sento qualcuno piangere, dopo……:lol: :lol: |
Forse e' meglio questo:)
http://images.google.com/images?q=tb.../img/a100c.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |