![]() |
la RT è un GS col vestito della festa.
|
Giustissimo Hedonism;)
|
Per l'uso che ne farei io non trovo 1 vantaggio in piu' del GS rispetto alla RT .
RT Plus : Minore altezza da terra Migliore protezione aerodinamica Migliore postura in sella Miglior controllo in inserimento in curva Tempomat Selle riscaldate .... |
Quote:
|
Sulla postura in sella non saprei, io, che sono 1,83, dopo un pò ho deciso di far rialzare la sella perchè mi sentivo con i gomiti troppo bassi, specialmente nel misto mi dava la sensazione scooter.
|
il gs e' il meglio del meglio :!:
|
Comprai il Gs perchè volevo la moto + flessibile possibile.
Ora che ho 40000 km, ho capito che per me e x l'uso che ne faccio è meglio l'Rt. Più precisa in autostrada, più protettiva e in due + comoda x la lei. |
Quote:
|
Quote:
|
il gs e' una moto millenaria .
|
Il GS è il Chuck Norris delle moto.
|
col gs riesci a fare cose impensabili
|
Come..... avere una perfetta protezione dal vento e dalle intemperie, non avere vibrazioni e fare viaggiare il passeggero in perfetto confort
|
A me i SUV non piacciono ....
|
il gs non teme gli ostacoli della strada ne' il tempo , ne' lo spazio
|
col gs sei un tutt'uno con la moto . il gs ti sceglie , non sei tu che sceglie lui . di gs non ce ne' sono mai abbastanza :!:
|
Io invece credo che se su 10 possibili compratori di moto BMW , senza preconcetti provassero sia la GS che la RT , 7 comprerebbero la RT e 3 la GS . Ma GS si sa fa moda e da il senso dell'avventura anche se uno deve partire per andare in Ufficio ...
Non per niente chi ha l'ADV gira costantemente con il trittico di valige ali montate ... |
Quote:
|
Caps ma cosa ti sei fumato stasera ?:lol::lol::lol:
|
Mi sento di quotare in toto il messaggio 57!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |