![]() |
Grazie Mika e Merlino :-p
Non ho ben capito il discorso di Merlino anche perchè conosco solo il nome di Gianluca ... ma penso siano "cose vostre" :-P Ciao! |
Ciao Francesco....SONO IO ENRICA........così ora ti è tutto piu' chiaro ehehhehehehhehhehe un bacione al piccolino!!!!
|
Ciao Enrica, un bacione a Rebecca :eek:
P.S. chi è quella carina della foto, io metterei la tua foto sei più bella :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Cumunque al pensiero di guidare una moto sulla quale si sono posate le Auguste Chiappe del nostro GV.. un pò di soggezione.. :lol: :lol: :lol:
|
Ahhhh ! Capito chi è Enrica!!! Ciao Enrica :-p Grazie ... Un bacio anche alla tua :-p
Chi dice che il K100 è pesante chissa cosa direbbe se avesse dovuto acquistarla da Bumoto :!: Meno male che c'eri tu che con qualche battuta alleggerivi la tensione!!! Ciao a tutti |
Quote:
Se non altro la sella sarà "naturalmente abbassata" con l'uso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
MERLINOOOOOOOOOOOOOOO
sono iooooooo quella della foto.....ehehhehehhehehhe .........cattivooooooooooooooooo :( :( :( :lol: :lol: Benvenuto Francesco!!! |
povero Dataware..non deve essere semplice fare acquisti con S.E. Bumoto...
se poi sembra quasi non voler vendere! In pratica gli hai lasciato un anticipo e lui manco ha sganciato le chiavi? ;) Un giretto potevi fartelo, però... Bu, ti faccio vendere i servizi aziendali! ;) neoelica |
Se ti interessa qui da me ce un K1200RS con 30000 km. che aspetta un nuovo proprietario...................................... ..................................
Beato te che sei solo in crisi.........................io sono a pezzi................................ciao BUUUUUUUUUUUUUUU. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
eheheheh sono stato un po' cattivello con francesco Dataware, ma ieri sera proprio non mi andava di vendere il Dondolino...
Era li che mi guardava con il suo fanalone e mi diceva, "come il nostro era un grande amore... ti facevo provare l'ebrezzaq di star dietro a moto di 15 anni più giovani... ti ho portato al mukken facendo 1300 km di curve, tu mi amavi e ora mi abbandoni!" Meno male che Dataware è entusiasto almeno so che finisce in buone mani... Ora ho una lotta interna da risolvere per la sostituzione della mia amata... le scimmie sono tante, ma ho un problema Biondo da risolvere... ehehhehe |
Quote:
vai in tintoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bla bla bla'....cicci cicci'.....cicci ciu'...ed intanto io resto comunque..... Fru' Fru'.
Che colpa ne ho...oh caro BUUU'..... se il mio GS....non e' color Blu'..? angry9: Immagina ora il mio imbarazzo a farmi passare per....amante del caz#o ! Insisto comunque, fintanto che posso....a ritener migliore il color Rosso !!! :D Devo pregarti forse in ginocchio.... per non essere creduto grande finocchio ? :eek: Chiedo aiuto anche a Sgommina..... per far rinsavire quella santa Testina..... :lol: |
ciao francesco, benvenuto tra noi :D
gianluca, visto che sei in crisi... potresti comprarti un G/S 80 perfetto mai fuoristrada.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Migliori con il tempo come l'ottimo vino d'annata :!: P.S. Bumoto stò solo facendo i complimenti alla Signora, sai che sono innamorato di Ciottolina Rebinator :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA ha fatto la battuta ha fatto............ 250kg di moto + 110 di pilota = 360 in pratica hai una LT.......:lol: :( |
Questo post é piacevolissimo da leggere: intanto benvenuto e complimenti a Francesco, hai comprato una moto bellissima (te lo dico da ex kappista cui la sogliola é sempre rimasta nel cuore!). :)
E poi, Gianluca, animo: un mese passa presto, al limite io cercherei (udite udite) una vespaccia targata da spenderci poco, da girellarci alla buona e da tenere senza problemi anche dopo che ti sarà arrivata la moto nuova. ;) A fare scelte più impegnative tipo obsolete o altro puoi pensarci anche in autunno o inverno, quando i ... bollori anche del mercato si calmano e si riflette di più e meglio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |