![]() |
Da Motoblog:
Preziosi: "Mi piacerebbe per assurdo anche far provare a Casey la nuova moto per vedere che cosa mi direbbe. In ogni caso, non testeremo in gara la ciclistica 2012″. Con questa frase al limite fra l’uscita infelice e un semplice pensiero da prendere poco seriamente, il papà di tutte le D16 chiude il discorso. Valentino Rossi però sembra più assolutista e commenta con una frase degna di un film thriller: “Per i test di Valencia dovremo avere le idee chiare su cosa fare. Stiamo lavorando, ma io aspetto due anni, poi…” Se queste frasi sono vere, mi pare che in Ducati il nervosismo stia tracimando ... |
Quote:
Al ragazzo gli è ritornato il sorriso, la vita gli sorride e guida da paura come sempre. E chi glielo fa fare ??? Mica è scemo:) visto la moglettina che ha:lol: |
Stoner è giovane, bravo e vincente pertanto ha tempo nella vita per farsi strapagare.
|
Sulla Ducati una bella accoppiata Dovi Stoner la vedrei molto bene e secondo me non spendono nemmeno per l'ingaggio della coppia i soldi che hanno buttato nel cesso quest'anno ....
|
Quote:
Comincio a sperare!!!!!!!! |
Quote:
Sono ai ferri corti! Altro che due anni...:cool: |
Quote:
Dovi che ha fatto la sua esperienza sulla "gazzella" honda avrebbe gli stessi problemi che ha incontrato Vale che veniva dalla Yamaha. |
Ducati, vedo che hai sempre di più le idee confuse,
possibile che tu non abbia ancora capito qual'è il cesso???:lol: |
Quote:
:lol:Seeee.... hai un futuro come team maneger:lol: Ma allora di questa stagione e delle due precedenti non hai compreso proprio nulla :lol: Non sarà mica che sei parente di Preziosi nè??:cool: |
Quote:
Allora , secondo me la Ducati non e' un cesso totale , e' solo l'accoppiata Rossi/Ducati che non funziona .... |
Oramai in Ducati stanno cosi?
:tfrag: Tristezza :( |
Quote:
|
Dovi e' un gran collaudatore e questo ammesso anche da Honda . E quindi cosa ci sarebbe di male ...Magari porta in Ducati qualche segreto Honda ...;)
|
Nulla ma mi dispiacerebbe per Dovi che avrebbe una bella gatta da pelare
|
Dovi e' un ragazzo coscienzioso padre di famiglia e oltre tutto mi sembra sempre molto corretto ed equilibrato ... Altro che lo scalmanato cappellone ....
|
Quote:
|
Quote:
Ora si è accorto che il pensiero di Preziosi ha fatto il suo tempo. Quote:
Boh non so più cosa dire...:lol: Bandiera bianca:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Il rischio per Ducati in una separazione con Rossi è troppo alto. Non è che prima stravincesse, anzi, e a parte Stoner, che si è fatto anche un periodo sabbatico in analisi visto l'ambientino bolognese, tutti i piloti ne hanno parlato male o peggio. Se ci sarà il divorzio, come io personalmente mi auguro, se Rossi non vincerà più questo non cancellerà 9 titoli conquistati sul campo in passato, se non vincerà più Ducati cosa varrà il titolino chiacchierato conquistato nel 2007?
E se Rossi tornase a vincere e Ducati no? In quanti sono invece convinti che con o Dovi o Sic o Barberà o chi cazz volete voi la Ducati sarà da podio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |