![]() |
Quote:
Per la compatibilità con il sistema Bmw ti rimando al link di seguito dove troverai tutte le informazioni inerenti all'argomento...se hai bisogno di altro sono qui: http://www.n-com.it/site/index.php?o...g=it&brandid=1 |
Buongiorni, ho un N COM montato sia su due 102 e su 2 N4. ho questo tipo di problema: mancanza di dialogo via bluetooth con zumo 500, mancanza di collegamento con Iphone 4 e blackberry curve. Riesco a dialogare con cellulari nokia. ottimo il collegamento tra i due caschi. un vero limite che non so come superare. Aspetto vostre grazie
|
Quote:
A presto. |
Per compatibilità intendevo come quella dei modelli bmw. Quindi collegamento con passeggero, gps telefono radio. Da quanto letto non è possibile e non ne capisco il motivo
|
il modello è N-COM HS V4.0 7c o 7d ovvero per entrambi il collegamento come indicato non funziona
|
Quote:
http://www.n-com.it/site/index.php?o...g=it&brandid=1 |
Quote:
http://www.n-com.it/site/index.php?o...g=it&brandid=1 Collegando il GPS via bluetooth però essendo un bluetooth di prima generazione perdi la possibilità di dialogare via bt con il tuo passeggero. Per quanto riguarda Iphone e Blackberry stesso discorso >> profilo corretto di affiliazione HF >> ti invio al link per il download del libretto di istruzioni http://www.n-com.it/site/index.php?o...g=it&brandid=1 Fammi sapere se è tutto chiaro...ciao! |
Il problema nasce dal fatto che come da voi scritto, solo il bluetooth di bmw funziona sia con il passeggero, col gps, con l'audio moto e il telefono. Non capisco come mai, ma sembra essere così. Infatti affermate che per parlare con il passeggero bisogna usare il cavetto, mi spiace, speravo che con questi nuovi modelli si potesse avere una miglioere integrazione, probabilmente bmw ha delle specifiche tutte sue.
|
ok per quanto riguarda il blackberry negativo per l iphone 4 che mi segnala che il dispositivo non è supportato
|
Possiedo una coppia di caschi con n-com di prima generazione.
Evidentemente posso collegare Zumo-telefono-casco oppure casco-2°casco. Per ottenere la possibilità di comunicazione Zumo-telefono-casco -2° casco mi basta un dispositivo di nuova generazione sul casco pilota o devono essere sostituiti entrambi? Grazie |
Quote:
Ciao! |
Quote:
|
E adesso con il nuovo b4 cambiate tutti i caschi. Mi spiace la scelta mi delude, nolan aveva un bel progetto, tutto intercambiabile. Ora che si fa? Penso che un compromesso si potesse trovare, a questo punto avevano ragione quelli che prendevano l'interfono esterno, almeno lo riutilizzano. Peccato veramente
|
a questo punto equipaggiando il casco pilota con un modello N-COM successivo baipasso il problema? ed in questo caso il casco passeggero equipaggiato con N-COM prima generazione interloquisce con quello di nuova generazione? grazie
|
Quote:
|
una domanda: perchè l'iPhone 4 collegato via bt ha un livello audio "basso" ed invece collegato via cavo raggiunge livelli molto più alti testimoniando la capacità degli altoparlanti di raggiungere buoni livelli? Invece il NUVI 510 collegato via bt ha un ottimo livello audio ma come già precisato sopra il livello audio del passeggero collegato via cavo è decisamente insufficiente.
A questo punto non avendo la certezza che con un BT N-com 3.0 le cose possano migliorare (soprattutto la comunicazione con il passeggero) e considerando il costo penso che sia ragionevole indirizzarsi verso un altro prodotto che con la stessa cifra offre due dispositivi e sosprattutto livelli audio adeguati alle necessità. |
Quote:
Prova a verificare di aver settato il volume massimo sul telefono cellulare, prima del collegamento al suo casco. Per quanto riguarda il collegamento via cavo, i nostri test hanno sempre confermato che il volume del passeggero garantisce una corretta comunicazione tra i 2 caschi. Per quanto riguarda Bluetooth kit3, è stata inserita la possibilità di regolare i volumi attraverso il collegamento al pc, e personalizzarli in base alle proprie esigenze. Prova a dare un'occhiata al nostro sito: www.n-com.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |