![]() |
...Beh....un bravo pilota........non eccelso.......regolare anche come gestione immagine.....mi è piaciuto in parecchie gare........neutro in altre.....
Ha fatto il suo percorso...e giustamente, visti i risultati in questi ultimi anni....ha preso la giusta decisione!.... |
il mondiale di Hayden sarebbe stato il suo se quel deficente di Gibernau (compagno di squadra su ducati) non lo avesse disintegrato privando la Ducati di un meritatissimo titolo in piu'...
|
Quote:
forse non hai capito alla fine degli anni 80 lo potavano a correre in 125 la cosa costava mio nonno pure mi portava avevo il 125tg1 monomarca si chiamava la gara il ricordo che spaccai la moto e mio padre disse cavoli tuoi io non pago ecco Capirossi ne spacco a decine i moto e il babbo si ipotecò pure la casa per farlo continuare a correre e anche se non spaccavi c'erano gomme tutta benzina e pista da pagare altro che miliardi Carletto Pernat ne sa qualcosa belìn |
Quote:
|
Quote:
|
è uno dei piloti italiani che hanno contribuito a tener vivo l'interesse, mi spiace che negli ultimi anni si sia "ridotto" a correre per finire la gara.....per il resto è un giovane 40enne che si può permettere di continuare a vivere di rendita.
non mi sarebbe spiaciuto vederlo in SBK, dove il pilota è ancora la parte fondamentale del "pacchetto" vincente. |
Grazie Capirex per quanto ci hai regalato.
|
...Sono cresciuto con il mito di Capirex.... Era il mio idolo quando ancora si presentava alle interviste dopo gara con il sorriso a denti sovrapposti, sembrava avesse un mazzo di carte in bocca ;)
|
Capirossi, a mio avviso, è stato un ottimo pilota pur non essendo mai a livello del vero "fuoriclasse". Si è distino sempre per il suo modo pacato e da bravo ragazzo non dando mai adito a pettegolezzi od a cattiverie contro di lui. Un pilota, secondo me ha due possibilità di scelta al termine della sua carriera, o lascia quando è all'apice e tutti lo ricorderanno per il grande che è stato, oppure lascia quando oramai è un po troppo vecchio, cominciano a mancare le motivazioni, la cattiveria in pista, forse anche gli sponsor ma a questo punto però i giochi sono fatti ed il futuro economico garantito. Grazie Capirossi, ti ho visto sempre come una bella persona.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quotone ad entrambi!!!:D Ciao Capirex!!! |
Capirossi è stato ed è un grande!!Come pilota e come uomo un esempio per tutto il paddock!!spero rimanga nell'ambiente,ha molto da insegnare ai giovani ma il suo 65 ce lo ricorderemo per un bel po di tempo!!grande LORIS!!:)
|
Quote:
Ricordo anche una sportellata al Mugello su Lucchi.... Non è mai stato un modello di sportività, a parer mio.... Dpelago Supertenere 1200 |
È stato uno tosto.
Però alcune macchie non si dimenticano, anche perché lui non ha mai chiesto scusa. 1. Harada atterrato per vincere il mondiale 2. Lucchi falciato malamente (altro che Simoncelli, fu difatti squalificato per 2 gare) 3. Evasione fiscale, a differenza di Rossi che ha subito pagato quanto richiesto dal fisco, Capirossi ha fatto ricorso e continua a non voler pagare. A parte questo, complimenti per la tempra. |
|
Quote:
|
Un grande.
Adesso sulla Raticosa saran ca@@i amari x gli intutati...ah, già lui è a Montecarlo. Grandi Capirex per me uno dei grandi, un generoso e un personaggio comunque positivo |
Quote:
|
Quote:
Ritengo invece che un campione sportivo debba essere anche un modello di onestà, proprio perchè in lui si immedesimano tanti ragazzi e tifosi. Le stesse valutazioni le feci a suo tempo per V. Rossi che ha avuto il coraggio di ammettere gli errori, pagare e rientrare nella norma. Un modello appunto |
PORC....
E ora per chi cavolo tengo???!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |