![]() |
sabato ero fuori per lavoro , e che ti vedo ? un carotone fermo(460 supermoto), chiedo al tipo e dice che probabilmente non va la riserva, ok braccio sulla spalla e via al primo benzinaio che e' a poca strada dal mio ufficio. Avviso il ragazzo che se ci sono problemi sono li( non partiva al volo e allora avrebbe cambiato la candela) morale la moto non va . chiamo il mio mecca e decidiamo di portarla li, caricata al volo sul furgone andiamo, il mecca fa una prova al volo, no corrente alla candela, e siccome ha ammesso di non avere ne' pezzi ( e probabilmente voglia) ci consiglia di portarla da un ufficiale,mi son detto tanto la mattina e' quasi andata la moto e' sul furgone lo porto dal mecca suo . Era a Rozzano, giglioli ktm per l'esattezza .l'ho fatto il ragazzo era stupito ,io contento , spero solo che se un giorno capitera' a me ,di trovare qualcuno disponibile e di non dover chiamare l'assistenza .
Comunque evvaio Muttley |
Quote:
|
complimenti! Teniamo d'occhio ora le riviste inglesi. Sono certo che nei prossimi numeri parleranno di te! Tutti coloro che si occupano di turismo dovrebbero darti un premio! Anzi una medaglia! Anzi no, un premio E una medaglia.
|
Muttley 4 iunaitid iurop! :D
|
:D :D :D Grande Mut! Una sicurezza!!!
|
Quote:
Una statua non basterebbe.... |
un grande x entrambi! come disse qualcuno: alzati e cammina ..........e gas fu!!! :!:
|
Quote:
ragazzi, se mai mi si fermera- SGRAT..SGRAT...SGRATTT... Super-SGRATTTTT - spero solo di incontrare uno di voi!!! |
Complimenti. Non mi pare autocelebrativo. Un vero gentiluomo. Se lo ricorderanno quando saranno al loro paese...
:D PS Ma perché smontare il serbatoio? Secondo me potevate tranquillamente evitarlo. Per estrarre il contenuto basta un tubetto in depressione, poi il liquido fluisce da solo fino all'ultima goccia se si tiene la moto correttamente inclinata (stampella). |
Quote:
|
Quote:
Beh, era per evitare che succedesse ancora in frangenti simili... :) |
Bravo! :)
|
Quote:
anche io non sarei stato capace di fare un cazzo!! solo mendicare le candele!! Bravo Mut.!! Franz |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D |
Grande Mutt!!!!
|
Per un vero biker...... ( ce ne fossero come il muttley!!! :confused: ).....quì ci vuole un vero applauso !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :!: :!: :D
|
Grande... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Sei stato veramente un grande...
Ce ne fosse gente come te! :!: |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |