![]() |
Quote:
Un casco jet ben ventilato non ha particolari controindicazioni anche col caldo. Un casco jet fa riconoscere il guidatore al pari di un cappello. Basta con le giustificazioni fasulle! |
Quote:
Se per te sono stronzate, ridi pure. Ripeto, sono solo dispiaciuto del fatto che in Italia la maggior parte delle persone ragiona come te! Andiamo avanti così! |
Quote:
Non stò negando il comportamento del sud italia nei confronti del casco.... ma stò luogo comune che qui al nord tutto è perfetto, quando nella realtà i ragazzini in scooter fanno più o meno le stesse stronzate che fanno i loro coetanei al sud... stà a rompere le badduzze non poco.. :) Ed è anche una leggenda che qui ti inchiodano.... ne vedo tutti i giorni... Ora rilassati .... mezza pippetta! :lol: |
Quote:
Dopo una sera in cui mezzo quartiere si era radunato sotto le abitazioni dei vigili, e con modi moooooolto urbani, apuunto (......) li avevano minacciati e quasi linciati, pare che la situazione fosse tornata alla solita anarchia.... com'è che diceva quel detto? ah, sì... tutti froci col culo degli altri....;) |
Ho infatti parlato di "contagio sociale" e di assenza del necessario controllo e repressione.
Circostnaze difficili e vedere tutti senza è una tentazione a cui è difficile rsistere. |
Quote:
Quello che in italia è ben evidente, tu ne sei un rappresentante, è che se succede un incidente l'unica cosa che sapete fare è dargli del coglione... va be... contenti voi... |
io il casco lo portavo anche quando non era obbligatorio, oltre ad un senso di sicurezza esagerato mi riparava dal freddo in inverno. Siamo d'accordo, con 40 gradi all'ombra può diventare una menata ma ora non riesco a farne a meno anche in luoghi turistici dove molti non lo portano. Stesso discorso per le scarpe in moto, in superstrada vedi gente che va a 140 in ciabatte............
Alla moglie di un mio amico, grande viaggiatore vespista hanno dovuto ricostruire un piede con diversi interventi per una stupida caduta dalla vespa. La sicurezza non è mai troppa |
Quote:
E non buttarla sul generico, qui si stava parlando di comportamenti alla guida. Il discorso non era riferito ai soli ragazzini, nè. Di leggende non si tratta, ma di fatti quotidiani. Poi se con i giri di paroline vuoi avere ragione, te la dò volentieri, tanto a me non me ne torna niente in tasca. Penso di essere stato chiaro nei miei interventi precedenti. Sono rilassatissimo, ma purtroppo quando mi capita di confrontarmi con persone che ragionano come te, mi sale leggermente la pressione, ma per fortuna sono ancora giovane...ahahah |
Quote:
Ma le pensi di notte o sei amico di UTO? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
p.s. Io non ho dato del coglione a nessuno. p.s.s. ribadisco, che si stava parlando di regole DELLA STRADA che non vengono rispettate e di non svolgimento del proprio dovere da parte di coloro che dovrebbero farle rispettare. p.s.s. rileggiti i miei interventi va! |
Quote:
Come detto prima ci rinuncio, ciao ciao. |
Quote:
Per non parlare della padella al posto del casco... eppure non li fermano.... strano! |
paolo 1973, anche io sono di Bari e ti posso assicurare di avere visto elevare molto piu'multe qui ( compreso mio figlio) per il casco di quante non ne abbia viste al "nord"per mancanza di cinture allacciate come tu sostieni!!!!
cerca di sprovincializzarti nelle tue argomentazioni |
Quote:
Dei miei 25 (circa) incidenti solo 5 sono stati causati da una mia palese condotta a cappella. Tutti gli altri hanno avuto concause dovute alla mia inesperienza o ad altri utenti della strada. Tutti senza conseguenze fisiche di rilievo anche grazie alle protezioni obbligatorie e non. Difatti sono sempre tornato a casa con la stessa moto con la quale ero uscito. La fortuna serve sempre, ma sfotterla troppo non aiuta. |
Apro il fronte sanguinoso di quelli che telefonano senza il viva voce mentre guidano. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Chiedigli il cognome o dove sono nati i loro genitori. Scherzo Pacifico, ma con tutta la strada che fai certi paragoni scricchiolano. |
Quote:
|
Quote:
|
Sta a vedere che adesso il pirla non è chi gira senza casco o chi guida col tel all'orecchio, ma chi non si fa i ca@@i suoi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |