![]() |
L'unione consumatori ha tirato in ballo l'antitrust per combattere il cartello dei petrolieri che oramai con la faccia di bronzo ribattono e se ne fregano.:(
Nel mio piccolo vado a lavorare in bici,spesa a piedi oppure in bici,giri in moto ridotti,pieno dopo le 20 per sfruttare i 10 centesimi di sconto........e così combatto gli aumenti.Se insistono,vendo la moto e vado di bici ancora di più. Un pò fessi lo siamo,perchè ad eccezione del lavoro,una bella stretta sui consumi quotidiani la possiamo dare tutti,ma a fronte delle lamentele continue,ho viaggiato bene solo in Ungherìa tra ieri ed oggi. Romanìa.Austria e Italia caotico traffico dappertutto,piede a tavoletta....e fanculo. Gasolio a Furstenfeld 1,21......in autostrada a Graz 1,52!!(31 cent!!!):mad::mad: In Norvegia 2 euro a litro!! |
Quote:
|
Quote:
|
Propongo un kamikaze (sara' scritto bene?) su Montecitorio !! Avanti un volontario, Angelo vendicatore dei motomukkisti. Con la fortuna che abbiamo quel giorno ci sara' piu' assenteismo del solito e alla seduta successiva decideranno un aumento delle accise per ricostruirlo! AH! AH! AH! CHE LI POTESSERO ACCISERE TUTTI.
|
Costa ancora troppo poco.
|
Ieri in Slovenia, la super 95 era a 1,285 €/l ed in Austria a poco più di 1,30
|
Gli Italiani bel popolo ... Di furbi ... Ma secondo voi come si potrebbe pensare ad una manifestazione popolare quando per definizione siamo di altruismo uguale a 0 !? Mica per niente siamo un popolo con la maggioranza di evasori fiscali che invece di nascondersi quasi se ne vantano ...
Credo , e lo dico con amarezza estrema , che per gli italiani la democrazia sia solo una parola scritta su un vocabolario e quindi ... Penso che se anche la benzina arrivasse a 2 al litro continueremmo si a lamentarci , ma poi andremmo normalmente a fare il pieno al distributore ... |
Ti quoto Ducati 1961!!!!!!
|
Ormai il collasso del sistema è solo questione di tempo,loro la sanno infatti continuano a spremerci senza minimamente fare nulla per rientrare nei ranghi,non ve ne accorgete,stiamo arrivando alla fine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutto quanto detto è altrettanto valido (anzi forse è ancora peggio) con i carburanti "alternativi". Nel corso di 6 anni il costo del metano credo sia più che raddoppiato. Se si realizzasse il motore alimentato a merda:D:D:D, ci farebbero mangiare solo più brodo:(. La storia insegna: prima o poi una guerra:( per demolire e ricominciare da zero.:mad::mad:
|
Quote:
p.s. io un pò incomincio a crederci... |
P.S. Anch'io.
|
Sgratt.....sgratt!!!!:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
Poi sai che vi sono le due teorie, quella catastrofista e quella positivista:-p |
Per quelli che temono la catastrofe: se decideste per un salto di gruppo dalla rupe (cosa già avvenuta in passato) sappiate che mi candido per curare i vostri beni materiali. Contattatemi in pm per avere l'indirizzo a cui far recapitare in busta chiusa le chiavi delle vs. amate due ruote! :lol:
Sent from my CiPhone using Topatalk |
Quote:
|
Quote:
Per quest'ultimo io sono partito con la mia prima auto a metano a 0,71 al kg (distributore + economico d'italia all'epoca) a settembre 2007, oggi lo faccio a 0,88-0,89 no più nello stesso distributore che si è montato la testa. |
Ma se nel 2012 esce il boxer ad acqua vuol dire che il mondo non finisce ....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |