![]() |
Sgrunt sigh e pure sobh...
|
Quote:
|
Chiediamoci allora perché ogni due giorni compare su uoluol un 3D sul giesse comparativo o meno. Perché non compaiono su rtotr, rtots, ktot, Hp tot etc etc... si finisce al parlatene bene o male, ma parlatene...
E non sono acrimonico... |
Quote:
DogW |
coccodrilloacrimonico...segui le tracce di Mago Merlino e capirai....
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora serio on:
L'anno scorso, dopo una vita su uno scooter, compro un GS usato del 2007 da eur 9.300. Mai avuto velleità da motocisclista io, tantomento da bike-tourer. Fatto stà che ad oggi ha fatto 21.ooo km, sono stato in sardegna e all'elba con zav, a fare l'eroica in toscana e faccio giretti one-day dai 200 ai 500 km tutte le volte che posso. Com'è che non me ne fotte niente di come vanno le altre moto? - Sarà perchè il GS va bene. - Sarà che tutti sono motociclisti da una vita e tu sei quello appena sceso dallo scooter, ma poi sulle curve di montagna sei tu che te ne vai e poi alla pausa successiva si abbassano un sacco di orecchie. - Sarà che ogni tanto qualcuno si alza in piedi perchè gli fa male il sedere, e quello non sei mai tu - sarà che hai continuamente sorrisi sotto il casco regalati dalla tua moto - sarà perchè dopo che hai visto come va su strada, potresti anche soprassedere se la sua mole la ostacolasse eccessivamente in off. Poi ci vai e ti accorgi che riesci a galleggiare sulle buche a 80km/h e quello col GS 800 non ti sta dietro, Insomma si, per me è la migliore moto del mondo ma tranquilli, io sono appena sceso da uno scooter. Riguardo alle borse da 1200 euro? Quando ho fatto vedere ad un amico col tiger 1050 come le metti e le togli senza staffe e come le allarghi è rimasto a bocca aperta. Eh si, perchè certe cose che noi diamo per scontate, tipo che le vario si allargano, quelli che hanno scelto altre moto neanche le sanno, ecco perchè credono che sia la loro, la miglior moto del mondo. |
|
Big sei un esorcizzatore dissacrante sdrammatizzatore... qui si fa il BMW o si muore...
|
Quote:
a me lo dici? avevo nove anni quando ho avuto il boxer...... piaggio :-o |
Quote:
DogW |
Bear, se non non ricordo male il Boxer andava un pó più del Ciao, quindi ottima scelta...:lol:
|
no no stesso motore e pesava di più.
....Poi se il tuo amico col ciao era ciccio è un'altra cosa. |
Non ricordo chi disse IL GS LOGORA CHI NON CE L'HA,in questo caso mi sembra azzeccato ,comunque in 42500 km 2 anni e 9 mesi ho solo cambiato il cuscinetto coppia conica,mai lasciato a piedi,3 tagliandi in conce x garanzia e 1 da solo visto che sono meccanico,non la scaldo,la tiro sempre all'osso e lei per ringraziarmi non mangia neanche olio,benzina gomme e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
a scusa ho cambiato anche la manopola del gas che non scaldava piu!!
ogni volta che la lavo e la riempio di wd40 godo per la sua bellezza. |
Quote:
|
[QUOTE=Weiss;6023184]Mi capita di leggere spesso di moto reputate "anti-gs"
su di un sito/forum dedicato a bmw cosa pretendi di leggere....... :lol: anti gs x un motivo molto semplice, gs è stata la prima enduro bicilindrica, anche se con l'aiuto di una piccola casa italiana, ha fatto bene nel credere e portare avanti un progetto che alla fine si è reso vincente, nelle vendite, quindi è normale che la stampa prenda come paragone propio questo prodotto, cercando di catturare l'interesse dei lettori mettendola in concorrenza con le ultime nate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |