![]() |
Hai sempre la pressione gomme molto bassa?
|
Quote:
Ohhhh è una 650, ed è soprannominata (cfr post ieri) il Dromedario del Sahara o L'Agile Gazzella del Gobi |
Ma avete mai provato un tenere 1200? Una varadero? Non capisco, seriamente, perchÉ non si sforzino di migliorare questo punto! Per il resto il GS va da Dio, ma da viaggio vibra troppo! Provate a guardare negli specchietti a 120/130 ahahah non distinguete un tir da un ciao , ma siccome è una moto economica ci sta!
|
Quote:
Con la mia ai 130/140 se guardo negli specchietti vedo i foruncoli a quelli dietro! |
Allora...........pensavo di darti una risposta sensata e fuori dal mucchio dei "fuori come uno scurone", ma dici a tutti di provare una Guzzi o un SuperTenerone e ti lamenti delle vibrazioni....a parte che sono GOOD VIBRATIONS e che, se non riconosci un Ciao da un TIR, fatti vedere da uno bravo, magari "The Doctor" (quello che gira col 46), che poi se vedi il suo didietro le vibrazioni scompaiono!!!
Ma dai....SU'!!! Ciauz |
Zk....un tir o un ciao...a 130???
Comunque e`vero....anche rt lo fa ,ai 160 Invece.....liscia come l'olio |
GS = GeländeStraße
Se vai spesso in autostrada, Straße. :wink: Botte piena e moglie ubriaca ? |
... Il problema infatti sono solo i limiti di velocità ;) se li alzassero a 170 ti trovi poi te il regime giusto ... io mi addormento sia in macchina che in moto ... Che palle!
|
non prendo consigli da chi usa la moto in infradito per andare al bar
|
E non ti lamentare troppo; col bandit a velocità codice in autostrada sei giusto a regime vibrazioni ad alta frequenza al manubrio, che addormentano completamente le mani :mad::mad: quando vedete un fesso che si prende a sberle la gamba destra, sono io che cerco di rianimare l'arto anestetizzato :crybaby:
|
Se ti riferivi a me per i consigli, il mio non era un consiglio, ma una constatazione su di un modello di moto e sul suo nome.
Io la moto la uso con le infradito, i bermuda e l ' eberhard al polso, l'ho scritto e almeno l'ho fatto, a differenza di altri che magari lo fanno, ma cercano di vendere un'immagine diversa. E' passata l'età in cui devo dimostrare ...lascio agli altri la possibilità dimostrarmi le loro capacità, se lo ritengono opportuno. Comunque quello che scrivo l'ho letto al bar...magari ogni tanto può essere utile fermarsi ad un tavolino, con un caffè, il mare, le infradito, le donne, il vento, la moto posteggiata vicino, spruzzata con la bomboletta di fango artificiale, a leggere qualcosa su quello che si guida :wink: così almeno non mi lamento con il barista se la moto vibra :lol: :lol: :lol: ( questo è un consiglio ! ) |
cosé l' eberhard ?
no non mi riferivo a te, non so neanche chi sei |
ha ragione Zangi, RT smette di vibrare a 180, con tempomat inserito.
però vibra il portafogli |
Quote:
|
Allora ho trovato un compagno d'infradito :lol:
Grande conducente di mezzi alla pari del sottoscritto :wink: Chi è...chi è ? :smile: |
..ma oltre alle vibrazioni si sente molto anche l'aria? Io ho una Speed Triple 1050 e quelle poche volte che mi è capitato di fare autostrada è stata davvero dura!! L'aria ti sfinisce perchè essendo una naked non ha nessuna protezione!!
Ps. ma anche il GS 1200 ha lo stesso problema? Grazie Prosecco di Marca |
Hai controllato che i cilindri siano allineati......
no perchè sai mi hanno detto che quello fa molto...... |
Cerchi a raggi.... con quelli in lega vibra molto ma molto meno e non ne sono certo ma credo cha il fatto di tirare la frizione ed avere la sensazione che vibri meno credosia dovuta al fatto che se la ruota posteriore e fuori centro vibra di piú se é in trazione.
|
mettete la moto sul centrale in folle, state a 6000 girifissi e poi ditemi se é colpa dei cerchi.....
|
a 130/140 km/h vibra parecchio, sopra e sotto 160 oppure 120 un po' meno.
a velocità codice ... rimpiango quando avevo il kappasogliola come seconda moto (ora ho l'hp2 e mi tocca andare in autostrada col gs :lol:). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |