![]() |
Io non ho parlato di niente... Certamente non sono abituato a comprare nomi o foto.
Ogni moto poi ha il suo prezzo, mica sono oggetti nuovi di fabbrica :) |
quoto rok...saggio.:)
|
Magari esistesse un prezzario listino reale x le moto obso almeno così il costo nn continuerebbe a salire più del triplo dell'inflazione annua...
|
per il mio r 80 g/s del 81...tutto tutto originale e perfetto,mi hanno offerto dai 7 a 8.....pero' ne' quello dei 7 e tantomeno per gli 8 si sono visti.:(
|
Avran trovato di meglio.....di g/s normale ce ne' un mare...Be' almeno nn ti hanno fatto perdere tempo....sai di perditempo che cazzeggiano nel fine settimana da in g/s all'altro senza concludere ce ne sn fin troppi...
|
di meglio come prezzo forse, ma di meglio di come e' messo il mio non credo.
|
Allora devo aver capito male io.
Cmq. la mia finita è tagliandata, senza serbatoio rifatto, andrà sui 12.500 nuda e cruda originale come mamma l'ha fatta. Finita come dico io, va in trattativa riservata... |
Mhh, serbatoio da rifare? Ma il resto è stata restaurato?
Puoi mandarmi una foto anche in MP senno' qua parliamo della kryptonite e basta.... Grazie |
cmq non si vende un cazz.... neanche a 6500 tagliandata e gommata nuova, coprimarmitta nuovo, portafaro nuovo, contakm riparato (200 €) etc etc
|
|
Complimenti x la neoarrivata :-}
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |