![]() |
No'Rob,secondo me'ci dobbiamo dare dentro con il Bunga Bunga,a vedere LUIi capelli li crescono giorno per giorno dopo che li aveva persi tutti e se li disegnava con la matita e le scarpe ha il doppio fondo,tra il tacco e il piede nell'interno ci sono 10 cm coperti dal pantalone.
Poi dicono che la politica non da' buoni esempi. Enzo |
... che abbia una RT anche LUI?!!... naaaa....
|
Quote:
Da tempo stavo pensando di modificare la sella standard riducendo l'imbottitura laterale per guadagnare qualcosina in estensione della gamba e poter mantenere il confort della maggiore imbottitura centrale, visto che l'hai fatto anche tu e ti sei trovato bene mi sa che presto ci proverò:) |
sella extrabassa
Barros, io ho una sella extrabassa che non uso. E' quella monolitica (un unico pezzo) che porta l'RT a 765 mm. Fammi sapere se ti interessa.
|
ciao Clopin
Ti ringrazio ma quando ho comprato la moto l'ho fatta montare subito extra bassa unico pezzo con la quale mi trovo benissimo. Di nuovo grazie. |
Barros, non la trovi un po' dura? Non riesco a starci seduto per più di un'ora.
|
Ciao Clopin
No , sinceramente vengo da due giorni sulle dolomiti 1500 km circa di passi e puro divertimento , ma nessun problema. premetto che non sono secco ed di conseguenza anche il lato b è imbottito naturalmente, forse sarà quello che la rende comoda. ciao. |
Quote:
grazie |
potrebbe interessare a me la sella ultra bassa, ma non voglio antepormi a nessuno.
|
e dai uscite fuori tutti per la sella bassa di clopin è inutile far finta di niente..lo sappiamo che siete li da giorni"chiedo o non chiedo".
Che nessuno si permetta a chiamarli nanetti,capito Rob? Clopin hai mio MP da giorni:mad::mad::mad: |
capito.... non sia mai!:lol::lol::lol:
|
Ragazzi, scusate il ritardo ma mi sono eclissato per cercare di vincere l'impulso che ho di passare al K 1600 gtl.
Allego foto della sella scaricata da internet (non è la mia moto). Stasera controllo quanto l'ho pagata e vi dico |
Scusa Enzino, ma non lo trovo il MP. Sarà che sono nuovo e poco pratico.
Me lo rimandi? Ecco la sella: http://www.moto.it/static/upl/p90/p90052335_highres.jpg |
Per tutti i bassi come me!
Secondo voi... è meglio poggiare entrambe i piedi bene per terra ed avere 80 kg in più di peso, oppure essere meno stabili ma con meno peso? E' il dilemma che mi consuma per passare al k16
|
i piedi per terra anche con 200kg in piu'..vedi la Gw pesa 500 kg ma la mantieni come un fescello.
Ti ho mandato un'MP appena hai scritto della sella,mi interessa il prezzo..Thanks |
Grazie del parere Enzino.
Domani ti dico del prezzo. Di dove sei? |
Inferno Padovano:lol::lol::lol:
|
Pubblico messaggio su mercatino usato con specifiche sella extrabassa
|
Scusate ma non ho requisiti per accedere al mercatino. Chi e' interessato alla sella extra bassa e bassa, mi mandi MP
|
ciao Ennesimo MP ti ho dato anche la mia mail per mandare foto della sella.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |