![]() |
davvero una bella idea.
da milano anche per me è fattibile su strada...basta montare il kit motard e mi diverto pure. per quanto riguarda le critiche sul nostro gioiellino io trovo che sia una delle moto migliori da cucirsi addosso spendendo un bel po' di eurini. Se questo è un difetto allora sono d'accordo... ma ora con le mie modifiche mi entusiasma talmente tanto che a cambiarla non ci penso proprio. Che poi concettualmente per il listio che aveva potessero già darti 4 cerchi e 4 gomme e un paio di ammortizzatori sono anche d'accordo ma stiamo parlando di Bmw e tutti conosciamo la sua politica comerciale. Intanto l'hp2 E è assieme alla g/s 80 la sola bmw moto i cui prezzi saalgono invece che scendere |
Tornando alla discussione iniziale, dove siete poi andati?....... visto che dovevate andare al GAP poi a Monaco poi a Garmisch poiiiii .........non avete fatto niente come prevedevo!.!.!. Blabla ....blabla... blabla.
|
Si parla del 2012.
|
Ma quale BLA, Bla, Bla...io sono in viaggio per arrivare in tempo :lol:
Considera che ogni 150 km mi devo fermare per fare benza :lol: :lol: :lol: |
se se organizza qualcosa io ci sono.........anche l'altopiano di asiago potrebbe essere interessante....
|
ieri mi sono fatto 700 km con l'Hp e non si affrontano...non parliamo di autostrade
|
Per ceremanna, per me va benissimo, ci si becca a Padova, poi su come siluri!
Già fatto, nessun preblema! |
Io comunque se si facesse verrei volentieri.
Rimango in attesa Maurizio |
Hunter, per me Asiago va benissimo ma non questo fine settimana visto che è prevista pioggia da domani a martedi.
Se hai da proporre qualcosa di interessante tra il Garda e l'Iseo che sono più vicini a casa tua proponi pure è. |
In qualità di propositore apprezzo tutti gli interventi (anche quelli un pó 'fuori tema').
Fino a luglio c'è molto tempo ma si sa...tempus fugit...! Butto la un paio di idee: -Chi ha carrello e/o furgone (e posto) può rendersi disponibile per caricare altre moto cosicchè si fa il viaggio insieme e si divide la spesa (che di questi tempi non fa male...). -Potremmo decidere anche alcuni punti di ritrovo per incontrarsi e fare il viaggio insieme o almeno in gruppi cosicchè non ci si annoi troppo. Per forza di cose la trasferta è pesante se si arriva dal sud ma non ho soluzioni se non approfittare di un viaggio di ritorno di un camion che carichi tutte le moto (su questo aspetto bisogna però ben valutare perchè un carico di HP2 non vorrei che sbagliasse strada e te le trovi in Bulgaria....). In ogni caso......Stay Tuned! |
se si fa io vengo in moto..
|
Up, che si fa???
Se si organizza bisogna prenotare adesso a Garmisch, altrimenti non si trova più nulla!!!!! Io ci sono....... |
Bene, apriamo le danze:
chi pensa di venire posti ed aggiunga il nome. Grazie! |
Presente.............
Igel fai una lista nel primo post............ |
CompatibilmEnte con la data ci saro
|
Presente, ho già prenotato a Garmisch.....
Confermo che restano ancora pochi posti in città a prezzi ragionevoli.... |
Ci sono anch'io! in moto da Bologna!
|
Ma allora Igel, organizzi o no!!!!
Ribadisco, un mio caro amico mi ha confermato l'appartamento e quindi io ci sarò comunque vedete voi......ma non si lancia un sasso e poi....... |
Scusate, sono ignorante... Quando c'è garmisch? Se va lord kasco....
|
Ok, 6/7/8 luglio....
Dove dormite solitamente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |