![]() |
Quote:
F. |
lo dici per consolarmi.........sei un vero amico....
|
PIER ha perfettamente ragione !!!!!!! Io a 38mkm ho rotto una valvola di scarico. VENDUTA. Il difetto più grande è che scaldava molto comunque l"agilità dell"RT te la sogni. Ciao.....
|
Fidatevi di quanto dice Pier, ed immagino cosa vorrebbe dire della GT visto che l'ho guidata anche io e so cosa cerca Pier.
La GT la consiglierei a chi fa autostrada, mixata con un pó di autostrada ed anche qualche curvone autostradale. |
La fjr è un'ottima moto, molto valida per le lunghe trasferte autostradali. Per il resto è pesante e scalda da bestia.
Secondo me il difetto più grande è che attualmente sta pagando l'anzianità del progetto. Da anni i fedelissimi aspettano un rinnovamento radicale del modello che la yamaha non ha intenzione di tirare fuori. Per il prezzo a cui si trova io opterei per altre moto, tipo una bandit con borse e cupolino (mi pare sia la traveller), un vero mulo da soma che offre grandi soddisfazioni, oltre alla gtr1400 (ma io non faccio testo, sono di parte ;) ). |
vabbè, siete dei veri amici...il mio cuore sanguina meno.
|
Quote:
il Piccolo dell'agilità non sa che farsene. |
eccallà....c'è stato un momento che pareva diventato più buono...poi è guarito..
|
Claudio, poverino, tutti se la prendono con te. Ti sei chiesto perché?
F. |
nessuno ha mai detto a Nic che ha un gemello?
|
17/08/12... un anno dopo... se mi dicessero "DEVI!" cambiare una delle moto che hai cambierei la Nimitz e prenderei la FJR... per me nessuna moto odierna ha una linea così elegante, classica eppur moderna, ed efficace anche per il turismo. Un anno dopo mi pare sempre più bella, e chi non è d'accordo,pippa....http://www.google.it/imgres?start=20...r:7,s:205,i:96
|
Ora capisco.....ma non ti basterebbe prendere un rt 1100?
Problema risolto di cio`che non va`nel 1150 |
A me invece causa colpo di calore da Caronte stavo per affiancare alle tettesche in garage una trophi 900....una inglesi ma che si trova al prezzo di uno scooter scarso ma che mi e' sempre piaciuta esteticamente.....oltre alla cicciona tedesca mi faccio la chiattona inglese.....;) qualcuno ha esperienze? La ha avuta? Provata? Difetti? Pregi...chi sa' parli..../)
|
non hai più l' età per quella moto
|
ostia ho dimenticato la faccina
|
.................. :lol:
|
ecco .... così va meglio :)
|
Io adoro il 1100 Degli anni 80, un'altra storia però
|
il motore è quello