![]() |
Quote:
|
harley Sporster o Yamaha Tricker
|
Per il segmento Enduro stradale proporrei la F650Gs.. ci fai la mano ed è molto versatile.
Certo che la Guzzi è molto "di stile" ma se dopo un anno vuoi provare a fare un giro di 2 o + giorni la vedo dura.. |
ER6n, magari a riuscire a trovarla con l'ABS (sopratutto se la devi usare nel traffico)
|
Quote:
parabrezza GIVI universale A200 o A210 (50 euro circa) + borse laterali TucanoUrbano 451- 453 (120 euro circa) e vai dove ti porta il cuore (e i distributori di benza) con questa strabiliante dotazione travasata pari pari dalla Bonnie alla GT1000, Turchia, Spagna, Francia non sono stati un problema. Dimenticavo... mia moglie e' wonderwoman :D |
Ma si sta così bene a casa a.....fare la calza piuttosto che le proiezioni ortogonali....... e semmai ad avvisare chi è in giro in moto sui risultati dei vari gran premi. E poi è così sicuro!!! Quando uno vuole andare in bagno, si alza e.....va. Se ha sete idem. Perchè complicarsi la vita? hi hi hi hi hi hi hi hi hi
|
con questa strabiliante dotazione travasata pari pari dalla Bonnie alla GT1000, Turchia, Spagna, Francia non sono stati un problema.
Dimenticavo... mia moglie e' wonderwoman :D[/QUOTE] Complimenti alla signora:!: Quanto ci avete messo? 6mesi:lol::lol: Io avevo un compagno di Liceo che si faceva avanti-indietro da Introbio a Lecco con un Ciao Piaggio e una tanica di benza nello zaino al posto dei quaderni..Si può fare tutto, il come è soggettivo. La V7 la conosco bene ed è una bellissima moto ma nel turismo sinceramente, anche superdotata, non ce la vedo;) |
.... e poi sul divano, davanti al maxi schermo con patatine......eh.............
|
la V7 vista da vicino fa passare la voglia di spendere quei soldi... e' rifinita come un califfone anni 70, ma non vintage... cheap, "conviene" mettere su 100 euro e prendere la 883 che almeno e' "de fero".
se dovessi consigliare la Guzzi andrei sulla Griso, non e' propriamente da neofiti (che brutto dire moto da donne!) ma almeno e' una molazza vera! ma soprattutto... a te che chiedi: ma che ti piace? comprati quella e via!! non si può' comprare la moto in modo così asettico, una moto ragionata e' una moto mezza venduta ;) |
PAT !!!!!
ho la moto che fa per te ! o meglio, un mio cliente, mi ha detto pochi giorni fa, che vorrebbe vendere la moto per scarso utilizzo. Guzzi Breva 750 - Nov.2005 - km.25000 - rossa - tutti gli optionals - cavalletto centrale - borse laterali - parateste - cupolino. vuole 3500. ciao ! |
Quote:
E' il solito discorso: ci sono moto piu' votate la turismo altre meno. Queste (V7, Bonnie, GT) non sono certamente paragonabili a una RT, ma pensi siano davvero piu' scomode di un GS650? Tra gli accessori delle case cisono selle piu' comode al gel ad esempio. Oppure parabrezza. Nell'after market non ne parliamo, si va da set di borse anche rigide (tipo Hepco&Becker) a parabrezza di tutte le forme e misure, portapacchi, borse, borsone sacche e quant'altro. Aspetto da non sottovalutare il fatto che viaggiando da solo/sola sulla moto si sta per definizione piu' comodi. Poi c'e' un elemento fondamentale che ho spesso la sensazione sfugga nei discorsi: la passione per il viaggio sommata a quella per la propria moto. Se hai voglia viaggi anche un tagliaerbe (come il personaggio de "Una storia vera" di David Lynch). E' che la moto che scegli deve piacerti, e se ti piace ti vien pure voglia di viaggiarci. ..... pero' intanto il ventaglio delle possibili "prima moto" si amplia e le proposte sono tante. |
|
Quoto la Er6!
Facile, leggera, economica all'acquisto e di manutenzione, "godevole" da matti nei percorsi di montagna, comoda anche per gli spostamenti un po' più lunghi. |
mah...................
|
Quote:
Quale essere tuo nome ? Da Quale pianeta Venire ? :lol::lol::lol: |
...quante idee: GRAZIE a TUTTI!!!
Quote:
|
Quote:
____________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Quote:
Guzzi Breva 750 per iniziare?!?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: CONFESSA:ti ha pagato Sillavino così è sicuro di eliminarmi!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
vespa......50!!!
|
Hornettina da usare i primi tempi fino a 5000 giri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |