![]() |
Quote:
|
Però ! ma sapevi dove andare a Budapest, non penso sei partito alla Garibaldina senza meta
|
Quote:
Il trasporto me lo ha organizzato lui!!!!!! |
Beato te! ad averne di amici così...
|
amico nella polizia ungherese..............il viaggio gratisssss............sti cavoletti di bruxell provate voi a fare un viaggio senza "amici"...........per una volta in ungheria che ho superato di 10 km il limite di velocità il poliziotti mi volevano ritirare il passaporto......
ma sono contento per te risparmiare fa sempre piacere ciao mentre riguardavo la tua foto ho visto un adesivo che ho anche io sulla moto la pantera..............grande Amico |
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/frizione/lato.jpg Cambiata frizione, smontato cambio per cambiare una forchetta. Pagato attorno ai 1000 euro senza arrivare fino a Budapest :lol: |
kilometraggio ?
|
Quote:
Qualcosa mi dice che un normale cliente troverebbe sì una differenza di costo manodopera ma non certo vistoso quanto quello applicato a te. |
Quote:
Oggi giorno se non hai un AMICO.......non conviene comprare BMW e special modo non conviene ripararla!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
[QUOTE=er-minio;6004330
Pagato attorno ai 1000 euro senza arrivare fino a Budapest :lol:[/QUOTE] Si così però ti perdi la mangiata di goulash!!!!!! ahahha!!!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Serve l'adesivo...specialmente in Slovenia, Austria e Paesi dell'Est......sono come un pass.....!!!!!;);););) |
Una riparazione pari al 30/35% del valore della moto.
Speriamo non trovarcisi mai. |
Quote:
|
Hai che dolore, mamma mia! ma saranno capaci rimetterla insieme?
|
i miei complimenti per l'organizzazione della riparazione. a vederla in quello stato fa una certa pena....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |