![]() |
Vai. E il viaggio continua ....
|
Bene! Anche Karim di nuovo "On The Road"! :D
Per noi cominciano i fiordi del nord-ovest, siamo arrivati a Holmavik! |
Ottimo Karim!
Oggi vento e freddo! la minima segnava 3,5º ma col vento sembravano pure meno!!!! |
Noi siamo in un camping sperduto ma molto bello nei fiordi del nord ovest e la moto non vado a riprenderla finche' non scendo: col cavolo che mi faccio condizionare la vacanza dalla moto.
Se posso dire la mia sti fiordi sono molto belli ma parecchio noiosi: molto scozzesi e poco islandesi. Io son qui per posti come l'Hekla! |
Rieccomi!!! dopo la 522-525 dell'altro giorno, da ieri mi sono messo in modalita' "take care"... ovvero basta cazzate (quando vedre dove sono riuscito ad infilare la mukka sulla F35...)
Ottimo per Karim! Jafo, Ale73 e +1 io ero a Holmavik ieri, mi raccomndo non fate troppa vita notturna!!! eh eh eh eh... oggi ho guidato solo su asfalto... che strana sensazione... :D temperatura spettacolo e sole.. mi sono abbandonato alla mondanitá' di Isafjordur, fatto shopping e la mangiata di pesce del secolo.. Quindi per gli Islandesi che mi seguono a ruota i consigli del giorno sono: reykholt con bagno in vasca da 50 metri in mezzo al nulla e Isafjordur ristorante vicino al museo dei marinai alla fine del paese.. e' un locale assurdo, buffet di pesce su tavoloni tipo festa di paese.. Andateci!! (con contorno di solita f(o)ca locale... A presto!!! |
da Flateyri (20 km dopo Isafjordur) tutto bene
ogniuno la vive a modo proprio... a me questa monotonia dei fiordi del nord-ovest piace proprio!!! http://img171.imageshack.us/img171/1368/img1205f.jpg |
Ciao ragazzi , anche io sono nel nord ovest ,oggi sono andato in gita con la barca a vedere un borgo di pescatori abbandonato credo si chiami Hesteyri o qualche cosa del genere , molto piacevole .
Per Aletambu , ti ho visto anche io sulla F35 tu eri sul bus che ti sbracciavi a salutarmi , io ero quello con il GS bianco ( neanche a dirlo ) su in due , perchè fare gli sterrati da soli sono capaci tutti :-p ci si vede |
Reykjavik!! Albergo in centro, ora vado ad un meeting con due aragoste sperando di non prendere una fregatura ( Sea Baron? ) e domani si ricomincia in moto: totale della riparazione e recupero 750 euro. Un po' più di quello che pareva all'inizio ma considerata l'efficienza e la rapidità comunque perfetto!!
|
Quote:
|
Se andate al Sea Baron, lasciate perdere la zuppa di aragosta (non ne vale la pena) ed invece buttatevi sugli spiedini di pesce: se vi piace il pesce alla griglia al naturale, siete nel posto giusto!
|
Fotografare queste creaturine da mezzo metro di distanza ne vale tutto il viaggio!
I Puffins a Latrabjarg! :eek: http://img847.imageshack.us/img847/5518/puffin.jpg |
Oggi ho ammazzato la :arrow: del guado! Non avendone mai fatti avevo l'adrenalina a 1000!!! ;) anche se era una pisciatina di pecora! :)
|
Ale dove hai scaricato quella foto ? :lol:
Complimenti bella foto |
seeee... scaricato un par de balle!!! :mad:
a momenti cado dalla scogliera di Latrabjarg per fotografarlo!!! :lol: (la foto che segue è per gentile concessione di JAFO :lol:) http://img535.imageshack.us/img535/4...8927434728.jpg |
Da ieri è previsto forte vento in tutto il sud, occhio ragazzi.
|
ce ne siamo accorti!!! :mad:
vabbè... viaggiando obliqui consumeremo le gomme anche un po' ai lati! :lol: |
Non e' che a nord si stia tanto meglio: Askja 5 gradi e pioggia ghiacciata con forte vento. La F88 mi ha respinto all'ultimo guado a 25 km dalla meta....bastarda!!!
Son cotto... |
Come respinto? La corrente?
Beh, c'era caldo! Qunado ci andai io, 1° e acqua ghiacciata! http://i54.tinypic.com/2wehvds.jpg |
@aletambu
ci sentiamo come d'accordo i primi di ottobre per 4 chiacchiere ciao |
Il guado con la corda era abbastanza alto ( sopra il ginocchio ) e con molta corrente: probabilmente il fatto che piove incessantemente da ieri non ha aiutato a tenere i guadi bassi. Non me la sono sentita: ero gia cotto dal freddo, dal vento e dalla pioggia ghiacciata e l'idea di farmelo due volte ( andata e ritorno ) non mi faceva inpazzire. Masticando un par di madonne ho girato la moto e son tornato indietro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |