![]() |
L'altro giorno mi sono ingarellato con un GS,l'ho passato e man mano che si avvicinava gli davo sù per non farmi passare.
A freddo,col senno di poi mi sono sentito un poco pirla,ma è stato più forte di me. Al semaforo,fermi,le ho fatto un cenno,ma non mi ha cagato,avrà pensato"cazzo vuoi PIRLA".....a ragione. Magari è dei nostri,è successo da Abbadia a Lecco. |
Quote:
Amico caro se ti spavento che uno ti Passa di lato nom dovresti andare in moto. Chiunque guida una moto da un po' di Tempo si abitua e metabolica certe cose come accettabili, e non dico condivisibi, ma lo mette nel novero delle cose he capitano nel traffico. Se ti sPaventi per questo, per un sorpasso in terza fila, hai una soglia di allerta che non si concilia con il vivere odierno. Certo dire che è sbagliato è sacrosanto, e lo penso anche io, ma spaventarsi è qualcosa che va al di là: vuol dire che non lo concepisci nemmeno. Non c'è vis polemica. È una riflessione. |
Io mi spavento di piu' per le cartelle esattoriali pazze.
:) |
Quote:
se devo fare OFF mi piglio il WR 450 mica il GS sono matto mica ssssiemo !!:sign3: |
io ho provato una volta il 1200 ed effettivamente ha tirato fuori la parte più animale di me. E come fai ad andare piano e pacato con quel mostro?
Pagato fior di soldi per poi farsi bagnare il naso dagli scooter? I rischi van presi senza mettere a rischio gli altri. E ai semafori ricordatevi di sorridere :toothy7: in ogni caso: se vedi un gs nello specchietto.. scansati, magari non é bravo come te!;) |
Quote:
e sul t-max ho messo la coperta e le moffole!!!! bannatemi non merito di essere giessista e tmaxista!!!!!!!!!!! vabbè il t-max è venduto:lol::lol::lol::lol: |
c'è Teutonico e teutonico.......non tutti hanno le espressioni astute :)
|
azzzz allora sono giessista anche io ma con espressione faceta :)
|
Son quelli che prima avevano il T-Max e adesso si son fatti il GS!
|
Si sono un fifone! Sono vecchio, è 42 anni che vado in moto, largo ai giovani. Se mi superano in terza fila mentre sono in sorpasso mi spavento. Roba da matti!
Ma ho capito come bisogna comportarsi: se vedi un GS o un Tmax, o una verdona intutata, ti devi scansare. D'altra parte sono abituato anche in autostrada che quando c'e' il macchinone che ti fa i fari e ti si incolla al culo ti sta dicendo:"levati merdaccia, ho premura" bisogna scansarsi, perchè ... loro sono più fighi. E non escludo che paghino anche più tasse. |
Ma soprattutto quando si muovono in branco (ops, mandrie, trattandosi di mucche) devono stare necessariamente tutti vicini vicini, se no gli viene paura, si sentono soli :lol: Sorpassato ieri dal primo dei tre GS su un rettilineo trafficato nell'oltrepo pavese, i suoi compari si sono infilati a forza tutti e due davanti a me, un bel gruppetto denso denso di birilli, bastava una toccatina e si faceva un bello strike :(
|
Quote:
Sulla questione del post concordo che una colonna la si sorpassa andando piano, meno sul fatto solo i gssisti sono un pò sbruffoncelli (mai visto un 1000 carenato andare piano). Altro discorso è se il bmwista è un gentleman della strada... |
Quote:
ma se non siete contenti del GS fate come me cercatevi un'Esselunga tutt'al piu' un Ipercoop |
Volevo aprire un post simile na non ho avuto il coraggio :-o
Venerdì 15 luglio rientravo da Bologna con la Hd , ero nella corsia di sorpasso insieme a 2 CBR XXX svizzeri (non so dove andassero) , nella corsia centrale un f800gs e un gs 1150 (con realtivi zainetti) . La sardostrada era bella piena con code a tratti , in quel momento eravamo a un velocità 130 km/h................. a un certo punto passa a cavallo tra la corsia centrale e quella di sorpasso un GS fiammante con il tris di borse in alluminio che fa un pelo allo svizzero :rolleyes: si butta tutto a destra per passare a cavallo tra la corsia centrale e quella lenta.......incominciamo a frenare per una coda e il fantastico GS va diretto sulla corsia di emergenza e continua dritto:rolleyes: Ovvimente i cogli@ni non viaggiano mai da soli ;) altri due Gs fiammanti passano direttamente dalla corsia di emergenza :( Di GS ne ho avuto due , prima il 1150ADV e poi il 1200....grandissima moto se viaggi e ti vuoi divertire ..... ma sicuramente lo ricompro quando non è più di moda........ |
...è il polso che fà l'andatura...non la moto...:)
|
Verissimo :cool: ...ma qui è il target di acquisto che ha fatto il brand
|
io vedo solo GS col tris di valigie vuote...
eppoi, mai visto un GS andare veloce... almeno non quanto me!...:cool: |
Quote:
|
la maggior parte ha anche un suv cosi' fanno gli stronzetti anche in macchina , e il bello e' che non se ne' rendono conto:( porelli !!
|
sicuramente visto quanti ve ne sono in giro...la probabilità di trovare uno smanettone è alta. e sicuramente visto l'ottima moto che è, probabilmente porta a tirare.;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |