![]() |
Dopotutto le Jap non hanno mai avuto tutto questo fascino in senso globale.
Quella che ho provato (di sicuro senza centralina modificata), scendendo dalla mia KGT 1300, mi è parsa abbastanza vivace ed anche corposa (in Sport mode). Ovvio che non assomigliava ad una KTM... Come si fa a mettersi in contatto con codesto "Tosco"? |
Gli devi dare la centralina originale e te la riprogramma.
Meglio prendere una P.Commander V e fare la mappatura al banco! |
Quote:
|
Alto 183cm
Ma l'ho già provata su un giro di 40 km circa e probabilmente stavo con la sella bassa perché toccavo troppo bene. Era comodissima. |
Nel forum Tenerè dice (Tosco) che è possibile spedire l'originale e in 5 gg lavorativi te la rimanda.
Parla anche di certificato di garanzia Yamaha. Sinceramente non mi hanno mai tanto convinto le centraline aggiuntive. Tu lo conosci Tosco? |
XT1200Z
che cos'è (?) un nuovo modello di pentola a pressione ??? :lol: |
Si,ma non se ne trovano molto in giro.
|
infatti ...... :lol:
|
Appunto per questo me la son comprata...
Non fai altro che vedere in giro le solite pentole con i manici a boxer :) Quelli senza valvola per capirci. |
ed hai fatto bene ... ;)
bella motina un po malinconica ma bellina uff che noia però non ha niente di più della vecchia 750 anzi quasi quasi è più emozionante quella urca che motore che teneva la 1200 al confronto sembra una collegiale giapponese perfetta. Certo che avessero avuto un po di cura in più nell' assembragio dei cavi elettrici e delle pessime saldature a vista e dei vuoi estetici al centro-moto nonchè quelle tristi borse di plastica e quel cardano che i japp hanno sempre (giustamente) bandito dalle moto enduro quasi quasi mi sarebbe venuto di dire che potrebbe essere stata l'erede della bellissima AT ma ancora siamo su pianeti diversi ........... purtroppo. Dai però specie bianca e carina .... :lol: |
Lo so che bianca è carina.
Io ho fatto un ripiego sulla GKT1300 e non sapevo come rimetterla nel mercato. Il mio genere è sempre stata la maxi enduro. Il GS on mi affascina più per ora (tranne la old ADV1150 tenuta per 3 anni). La XT non è malvagia, davanti è anche carina, poco bello è il cardano. Però la guidi e si fa guidare da Dio. Son sicuro di tenerla per molto, o per molti km. Vedremo. |
Ah, la mia non è bianca :)
|
L'ho guardata molto bene ed accuratamente e posso confermare i "difetti" annotati da Skito, su quelli potrei tranquillamente sorvolare.
La cosa che veramente non riesco a digerire di quella moto è lo scarico!! |
Si, fa schifo solo a guardarla. È triste!!!
La mia me la daranno con una Akra a 2 uscite. Recupera molti punti. |
Quote:
Quote:
8 transalp 5 varadero 2 vstrom 2 AT 1 GS-ADV mmmm però ne manca qualcun' altra! poi me le ricordo :cool: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Skito, se faccio la somma delle moto...
Quanti anni hai? Oppure sei peggio di me, che non trovo pace con me stesso... |
Le borse laterali non le sopporto.
7 mesi col GT1300 sono più che sufficienti. Sono alla ricerca di un topcase che ci stai bene. Volevo le Mtech, ma non fanno la piastra per la XT... |
e comunque la marmitta secondo me è comunque più carina di quell' orribile opera astratta che hanno incollato sulla sfigata VFR 1200 veramente guardandola ti viene da dire CHI ha avuto una fantasia così perversa per disegnarla in quel modo :::: neanche volendosi sforzare con la peversione si sarebbe potuto fare peggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |