![]() |
quella con le porte antivento, se la trovi, eccezionale!
|
Quote:
http://img69.imageshack.us/img69/1754/fiat60019561.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
Molto utile come moto complimenti... :lol: |
Wotan non c'è una risposta alla tua domanda.
Solo tu sai, provandole, se le quote ciclistiche di una sono più comode dell'altra. Vebbè, poi gli altri hanno già detto tutto sulla qualità più o meno oggettiva delle moto in questione. Una mia esperienza però te la devo raccontare: non è detto che una 600 sia più rilassante da guidare e infatti nel misto per me era più stressante tenere su di giri il motore del gsxr600 che, blasfemia, tenere la stessa andatura con l'sv1000 o il 1150gs. |
Quote:
Il bello del bicilindrico! |
Non tutti i 600cc sono uguali, quelli che usa pacpeter per esempio li usava pure la Benati sulle pale meccaniche
|
sono in grande difficoltà. un viaggio a lungo raggio comporta un abbigliamento adatto e un qualcosa da portarsi dietro, pertanto tutte quelle sono inutili perchè non hanno il portapacchi e se sono in viaggio il vento non è un problema perchè sono vestito in maniera adatta. di conseguenza preferirei la triumpz (la strit tripple? è lei la piccola?) con un minimo di cupolino. protezione inferiore ma ciclistica che dicono essere eccellente
|
Quote:
Normalmente però un'ottantina di cavalli li lascio in garage a riposare. Logicamente con molti cavalli quando qualcuno mi supera lo posso guardare con sufficenza: potrei polverizzarlo con un paio di millimetri di gas, ma lo grazio... Scherzo naturalmente. Un mezzo potente non è detto che necessariamante serva per correre. A mio avviso serve per viaggiare più sicuri, con una moto ben fatta ed un motore sempre pronto. Una buona postura di guida, una buona stabilità specialmente con passeggero ed un buon livello di frenata, senz'altro migliore di certe medie cilindrate. |
Quote:
|
Che poi potrebbe semplicemente togliere due candele e il wotanabrezza.
|
la terza che hai detto
|
Quote:
che un 600 NON riprenda ai bassi non è vero. è solo un pò tranquillo. |
Aprilia Manà automatica!
Provata e la prenderei subito! Oppure honda DN-01. Senza dubbi. |
Street triple: Non ha la carena ma a livello di divertimento efficacia e goduria per me e' la n1 (e pesa anche poco) lo dico da ex possessore.
|
wotan la conosce. ha provato la mia.......
|
ma cavolo, ci vuole viaggiare, comodo, tranquillo, con bagagli e gonnella d'ordinanza... che cavolo gli consigliate un street triple.
Allora un ktm 690 duke! Un Husky 125sm! |
Unico consiglio.... lasciate stare il CBF600. L'ho provato insieme alla VT750S (prima di acquistarla era indeciso), nonostante i 30kg in meno di peso e 30cv in meno di potenza la VT è DECISAMENTE moooolto più goduriosa, brillante e con un motore talmente rotondo da farti quasi dimenticare il cambio. Il CBF fino a 6/7000 giri è incredibilmente vuoto e privo di carattere, sensazioni tramsesse simili al triciclo di mio nipote! Se vai oltre diventa pungente, cattiva e poco gestibile.
Dicono che il bandit 1250 sia un trattore, ci agganci la roulotte e sali lo stelvio in sesta! Cmq dopo averne provate un bel po direi che il bicilindrico è perfetto per una moto. Una bonneville messa così non te pias? https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink |
io starei sulla Xj6 o sulla Fazer 600.
Ma la Fazer 800 ? Chi l'ha provata? |
Quote:
|
la fazer 600 non la fanno più. c'è la fz8 adesso, cilindrata 800
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |