Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Acquisto veloce, lo faccio? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327242)

alejean 28-07-2011 11:04

dono ancora in dubbio, la :arrow:sale e per avere diritto al 2° tagliando gratis + gambio gomme devo decidere oggi...

e la moglie è incerta:mad::mad:

Lapo 28-07-2011 11:40

Domanda?? visto che non ci viaggerai tanto, se non ho capitomale, io non gli prenderei tutti i gadget costosi.. solo l'abs... il resto e' fuffa!!
Domanda? Entro oggi? Da quando in quando Raniero e Co. ci dettano queste regole? Mah..
Pensaci... non mi pare sia ancora nella condizione di poter dettare legge.
Lapo

mangiafuoco 28-07-2011 12:09

tieniti il GS. Con 7000€ giri il mondo oppure ti prendi una sfiziosa japs 600 nuova ed hai due moto.

geko 28-07-2011 12:35

RR, moto interessante, provata a lungo, meglio la standard che ha i cerchi tubeless.
Il valore della permuta mi sembra corretto.

Tieniti il GS, prendi l'RR, aspetta, sbrigati, accessori sì, accessori no (e fatte 'sta pizza - cit.), sono solo tue decisioni e dipendono dalle dimensioni della scimmia.
Cambieresti una moto divertente per una moto divertente, solo più piccola e meno protettiva ... e forse un po' più scomoda per le gambe (se sei alto).

alejean 28-07-2011 15:30

Domanda? Entro oggi? Da quando in quando Raniero e Co. ci dettano queste regole? Mah..

Lapo[/QUOTE]

Non è che detta legge lui, solo che la promozione della BMW del 2° tagliando gratis + cambio gomme vale solo per moto immatricolate entro il 31/07, quindi oggi x fare il contratto....

comunque la scimmia è tanta e mi sa che la ucciderò. grazie a tutti per il consigli , le opinioni e i pareri, è un bello spirito quello di questo forum.

Supermukkard 28-07-2011 16:00

Quote:

Originariamente inviata da alejean (Messaggio 5976853)
per andare colline in giornata la gomma da 180, le coperture stradali sono meglio

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tu hai già deciso, non ti servono i nostri consigli

comunque ci scommetto gli zebedei che se ti presenti il primo agosto per comprare la moto con la promozione il conce ti dirà che è stata magicamente prorogata :lol:

sillavino 28-07-2011 16:01

Dai retta.....lasa sta!!!!! (tieniti i 7000!!!!) ciaOOOOOO

alejean 28-07-2011 16:02

Lapo[/QUOTE]

Non è che detta legge lui, solo che la promozione della BMW del 2° tagliando gratis + cambio gomme vale solo per moto immatricolate entro il 31/07, quindi oggi x fare il contratto....

comunque la scimmia è tanta e mi sa che la ucciderò. grazie a tutti per il consigli , le opinioni e i pareri, è un bello spirito.

Muca 29-07-2011 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5975161)
Le maniglie ci sono se monti il portapacchi .

certo, se hai il portapacchi...io ho dovuto acquistarlo e mi è costato 300.00 euro
del portapacchi non me ne fregava nulla, ma avevo bisogno delle maniglie

Papà Pig 30-07-2011 10:11

Se vuoi un consiglio da chi già ci è passato, quando mio figlio compii 1 anno, visto che usavo pochissimo la moto e al 90% per commuting, vendetti il GS1200 di 2 anni e presi usato il mio attuale TDM di cui soddisfattissimo.
Giro con una moto comoda e che va molto bene, di cui la svalutazione non è un salasso e la cui manutenzione costa 2 lire, e mi son messo in tasca un bel po' di soldi in contanti che, anche se non mi servivano, schifo non fanno.
Alla fine le bmw son delle gran belle moto, ma sono anche sopravvalutate.

Comunque, tornando in topic:

Tra le due la standard.
Le camere d'aria sono un'assurdità.

Il prezzo non è granchè.

Se proprio hai 7000 da buttare mi prenderei una RR usata tenedo pure il GS.

Enzofi 30-07-2011 10:44

ruote a raggi !!! su una moto di quel tipo sono la giusta ciliegina sulla torta.
Poi qualcuno mi spiegherà perchè le ruote a raggi (moderne) necessitano di maggiore manutenzione. Quale ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.