Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Valentino, una sua scuderia o una Ducati come dice lui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327117)

Ducati 1961 27-07-2011 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 5977346)
Casello Mantova-nord??

Dicono che si stia lamentando di brutto x le vendite, ma soprattutto per l'officina...nessuno va li a fare i tagliandi:-o

Io ci sono stato una volta e sono stati molto professionali e disponibili anche se gli avevo detto che ero di Bologna e quindi ben difficilmente avrebbero fatto la vendita ...

Ducati 1961 27-07-2011 21:36

Quote:

Originariamente inviata da -LUIS- (Messaggio 5977366)
Io parteggio per Rossi, lo ammetto. A me come pilota piace e tanto. Ma non sono sfegatato da perdere in obiettività!

Ti quoto e spero in questa new age di apprezzatori ( non tifosi ) di Vale ...:!:

Paolo1973 27-07-2011 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5977388)
ben difficilmente avrebbero fatto la vendita ...

Da quel che mi risulta non ne stanno facendo proprio:lol:

Ducati 1961 27-07-2011 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 5977384)
Come invece succede ai suoi detrattori noti:)

Eddai 1:1000000000 ....;)

Ducati 1961 27-07-2011 21:39

Allora vediamo se riusciamo a trovare una linea comune tra i piu' intransigenti , i medi , e quelli che proprio non gliene frega de meno ....
1) Vale non si discute per le sue doti di guida in quanto ha vinto 9 mondiali ...

SIETE TUTTI D'ACCORDO ?

ale 72 27-07-2011 21:42

OVVIO!!:lol::lol:

Ducati 1961 27-07-2011 21:47

2) La Ducati e' la moto piu' diversa dalle altre e quindi con reazioni completamente diverse dalle altre moto
3) Vale ha SEMPRE guidato e VINTO con moto TRADIZIONALI ( con telaio tradizionale )
4) Vale essendo un GRANDE CAMPIONE ha affinato un suo STILE DI GUIDA che ben si adatta alle moto con telaio ma fa fatica ad adattarsi alla Ducati che il telaio non ce l'ha
5) La Ducati NON puo' essere un CESSO . E' vero che ha VINTO solo 1 MONDIALE 2007 ( il primo dell'era 800 ) e non si e' piu' ripetuta , ma ha fatto 3 anni sucessivi con parecchi podi e vittorie , quindi NON puo' essere un CESSO
6) La differenza in Ducati l'ha SEMPRE FATTA il manico di STONER
Conclusione : NON CAPISCO PERCHE' se un abbinamento MOTO/PILOTA non funziona , deve per forza di cose DIPENDERE dalla moto che e' un CESSO .
Per quanto ho scritto sopra ci puo' stare che lo stile di guida di Rossi NON SI ADATTI alla Ducati , senza bisogno di arrivare ad affermare che il CAMPIONE sia BOLLITO o che la Ducati sia un CESSO.

ale 72 27-07-2011 21:59

anche quella di hayden però non brilla

Ducati 1961 27-07-2011 22:07

Dai vediamo almeno di "mediare" i punti di vista ...

Mansuel 27-07-2011 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5977251)
Poi che sta Honda sia tanto migliore della Yamaha io non ci credo per niente anche vedendo come Pedrosa e Stoner dovevano limitare le scodate , mentre Lorenzo mai una sbavatura

La Yamaha è quella 2010 di Valentino, perché la 2011 sviluppata dal team di Lorenzo va peggio!
:lol:

-LUIS- 27-07-2011 22:18

Io da tifoso di Rossi dico che, per me, Stoner non si discute! Ha fatto andare una moto che il mio pilota preferito non riesce a far andare... Poi nel futuro si vedrà! Valentino potrebbe mettersi a punto una Ducati con cui cucinarsi il cangurino fumando una paglia ma resta il fatto che quel fenomeno (Stoner) ha fatto andare quella moto come nessun altro... e sceso da quella moto strana è salito su una giapponese non strana ed è primo in classifica facendo andare di brutto pure quella!!!

-LUIS- 27-07-2011 22:23

Ah, l'ho già detto in un'altra discussione e lo ribadico: secondo me i piloti della MotoGP sono tutti dei fenomeni, così come i piloti Superbike, quelli del TT, quelli della Superstock e campionati minori. Quello che fanno loro per me è fenomenale. :)
Quando sento gente che non sa neanche andare in moto (non mi riferisco a qualcuno del forum) che spara a zero mentre guarda le gare di MotoGP... che brocco qua... che fesso là... ecc. gli darei le chiavi della mia moto e gli direi: toh, fammi vedere che cazzo sai fare! ;)

sten1955 27-07-2011 22:25

Perchè il punto 5 di Ducati non regge........

Mansuel 27-07-2011 22:29

Quote:

Originariamente inviata da ***SPAM*** (Messaggio 5977509)
e poi c'è lo scoglio motore,vale lo vuole "morbido",preziosi lo voleva cattivo e strapotente.

Il problema di Preziosi è che quel tipo di Tavullia con le sue idee ci ha vinto parecchi mondiali con diverse case e diversi motori.

Mentre il mondiale vinto da Ducati è stato anche fortemente vinto dalle gomme Bridgestone.
Vittoria meritatissima, sia chiaro, ma che lascia qualche pensiero sul volere per forza portare avanti un progetto così difficile.

sten1955 27-07-2011 22:35

Vittoria pure mooooolto chiaccherata, mi si permetta.

comp61 27-07-2011 22:38

la rossa é un cesso perché la guidava solo stoner. e i pilotoni che l`hanno guidata sono molti (parliamo poi sempre dei migliori 10 al mondo). L hanno resa un cesso poiché dopo la vittoria del 2007 non l`hanno più evoluta, o le altre case hanno lavorato meglio. È un cesso e si vede ad ogni gara: le jap corrono in un`altra dimensione.

Ducati 1961 27-07-2011 22:40

NON e' una moto da 1 sec. a giro rispetto alla Honda ...

masichesiva 27-07-2011 22:40

Dopo che Rossi ha preteso il muro di Berlino, Lorenzo non ha più vinto nulla? Al contrario.
Ma non fatemi leggere che anche oggi è il suo sviluppo a vincere!
Il 50% delle ultime 6 gare della scorse stagione le ha vinte Stoner se non sbaglio, consegnando quindi una moto vincente.
Essere 5 del mondiale con oltre 30" ogni gara di distacco e spesso rubacchiando punti perchè davanti succedeva quello che sappiamo non è un gran dire.
Valentino è un grande pilota, la Ducati è una grande moto ma non per tutti. A Stoner e Bayliss bastava uno sguardo con la moto e via di pole. Non per tutti in casa Ducati. Difficile scriverlo?

Ducati 1961 27-07-2011 22:41

Quote:

Originariamente inviata da sten1955 (Messaggio 5977670)
Vittoria pure mooooolto chiaccherata, mi si permetta.

Questa poi non la capisco . Ma sulla base di cosa fai queste affermazioni ?
Solo il mondiale vinto da Ducati e' chiaccherato ?

Ducati 1961 27-07-2011 22:45

Quote:

Originariamente inviata da masichesiva (Messaggio 5977691)
Valentino è un grande pilota, la Ducati è una grande moto ma non per tutti. A Stoner e Bayliss bastava uno sguardo con la moto e via di pole. Non per tutti in casa Ducati. Difficile scriverlo?

E' quello che penso anche io . Non capisco perche' per valorizzare Rossi si debba continuare a screditare la Ducati . Fra l'altro Hayden nelle interviste non parla mai male della Ducati . Si limita a dire che stanno lavorando per cercare di migliorare la moto . Rossi ne ha sempre una ....
Ripeto non gliene faccio una colpa , ma non c'e' feeling di guida fra lui e la rossa .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.