![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora vediamo se riusciamo a trovare una linea comune tra i piu' intransigenti , i medi , e quelli che proprio non gliene frega de meno ....
1) Vale non si discute per le sue doti di guida in quanto ha vinto 9 mondiali ... SIETE TUTTI D'ACCORDO ? |
OVVIO!!:lol::lol:
|
2) La Ducati e' la moto piu' diversa dalle altre e quindi con reazioni completamente diverse dalle altre moto
3) Vale ha SEMPRE guidato e VINTO con moto TRADIZIONALI ( con telaio tradizionale ) 4) Vale essendo un GRANDE CAMPIONE ha affinato un suo STILE DI GUIDA che ben si adatta alle moto con telaio ma fa fatica ad adattarsi alla Ducati che il telaio non ce l'ha 5) La Ducati NON puo' essere un CESSO . E' vero che ha VINTO solo 1 MONDIALE 2007 ( il primo dell'era 800 ) e non si e' piu' ripetuta , ma ha fatto 3 anni sucessivi con parecchi podi e vittorie , quindi NON puo' essere un CESSO 6) La differenza in Ducati l'ha SEMPRE FATTA il manico di STONER Conclusione : NON CAPISCO PERCHE' se un abbinamento MOTO/PILOTA non funziona , deve per forza di cose DIPENDERE dalla moto che e' un CESSO . Per quanto ho scritto sopra ci puo' stare che lo stile di guida di Rossi NON SI ADATTI alla Ducati , senza bisogno di arrivare ad affermare che il CAMPIONE sia BOLLITO o che la Ducati sia un CESSO. |
anche quella di hayden però non brilla
|
Dai vediamo almeno di "mediare" i punti di vista ...
|
Quote:
:lol: |
Io da tifoso di Rossi dico che, per me, Stoner non si discute! Ha fatto andare una moto che il mio pilota preferito non riesce a far andare... Poi nel futuro si vedrà! Valentino potrebbe mettersi a punto una Ducati con cui cucinarsi il cangurino fumando una paglia ma resta il fatto che quel fenomeno (Stoner) ha fatto andare quella moto come nessun altro... e sceso da quella moto strana è salito su una giapponese non strana ed è primo in classifica facendo andare di brutto pure quella!!!
|
Ah, l'ho già detto in un'altra discussione e lo ribadico: secondo me i piloti della MotoGP sono tutti dei fenomeni, così come i piloti Superbike, quelli del TT, quelli della Superstock e campionati minori. Quello che fanno loro per me è fenomenale. :)
Quando sento gente che non sa neanche andare in moto (non mi riferisco a qualcuno del forum) che spara a zero mentre guarda le gare di MotoGP... che brocco qua... che fesso là... ecc. gli darei le chiavi della mia moto e gli direi: toh, fammi vedere che cazzo sai fare! ;) |
Perchè il punto 5 di Ducati non regge........
|
Quote:
Mentre il mondiale vinto da Ducati è stato anche fortemente vinto dalle gomme Bridgestone. Vittoria meritatissima, sia chiaro, ma che lascia qualche pensiero sul volere per forza portare avanti un progetto così difficile. |
Vittoria pure mooooolto chiaccherata, mi si permetta.
|
la rossa é un cesso perché la guidava solo stoner. e i pilotoni che l`hanno guidata sono molti (parliamo poi sempre dei migliori 10 al mondo). L hanno resa un cesso poiché dopo la vittoria del 2007 non l`hanno più evoluta, o le altre case hanno lavorato meglio. È un cesso e si vede ad ogni gara: le jap corrono in un`altra dimensione.
|
NON e' una moto da 1 sec. a giro rispetto alla Honda ...
|
Dopo che Rossi ha preteso il muro di Berlino, Lorenzo non ha più vinto nulla? Al contrario.
Ma non fatemi leggere che anche oggi è il suo sviluppo a vincere! Il 50% delle ultime 6 gare della scorse stagione le ha vinte Stoner se non sbaglio, consegnando quindi una moto vincente. Essere 5 del mondiale con oltre 30" ogni gara di distacco e spesso rubacchiando punti perchè davanti succedeva quello che sappiamo non è un gran dire. Valentino è un grande pilota, la Ducati è una grande moto ma non per tutti. A Stoner e Bayliss bastava uno sguardo con la moto e via di pole. Non per tutti in casa Ducati. Difficile scriverlo? |
Quote:
Solo il mondiale vinto da Ducati e' chiaccherato ? |
Quote:
Ripeto non gliene faccio una colpa , ma non c'e' feeling di guida fra lui e la rossa . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |