Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   20180 euro di listino e a circa 3200 km... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327054)

Rantax 26-07-2011 09:55

....mnun te n'cazzà a Mì......fai dù fatiche......:mad:

...n'abbraccio.......;)

RikyPS 26-07-2011 11:37

Cavolo Mimmo mi spiace!
Concordo con Marco/Spam in questi casi la differenza la fa il conce anche se l'assitenza dovrebbe essere sempre uguale dato che al momento dell'acquisto vogliono €uros veri.

Franz64 26-07-2011 11:38

Quote:

Originariamente inviata da memobon (Messaggio 5971623)
oooh ,mica hai preso un biemmvu '
piscera' anche la tua ,vala':lol:

pisciare non piscia :( ...altri problemini/oni li ho già avuti :mad::mad::mad:...certo;) ...spendendo moooolto meno in fase di acquisto, a va bin parei :lol: ...e poi vuoi mettere quanto è 'gnurante rispetto alla teutonica precisione ? :lol::lol::lol::lol:

Cerea a W

Lecrocodrilecouronè 26-07-2011 11:49

Qualche volta i concessionari BMW suscitano acrimonia....

Lapo 26-07-2011 12:14

Io mi trasferirei dentro in conce... e finche' non mi dimostrano di scerverlarsi con il c@zzo che leverei le tende.
In francia a Tolosa il conce ha ancora la mia foto segnaletica!! Non partiva il vecchio k, ma alla fine insistendo la coabitazione gli ha alimentato l'ingegno e ha capito che il problema era di un filo troncato in una guaina..
Se mi vedi il mecca mi pugnala alle spalle!!!
Max rispetto, per tutti mecca e no. Io una telefonata all'importatore la farei... ecchecc@zzo!
Lapo

marcomar 26-07-2011 12:19

Mimmone, mi dispiace.....
Io chiamerei i Sig.ri con la cravatta e la camicia bianca di Milano e mi incavolerei un po..... ;) Poi un secondo dopo riattaccato il telefono SCRIVEREI (che è sempre meglio)

mototour 26-07-2011 19:43

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 5971272)
Io la prossima la compro nipponica. E non l'ho mai fatto prima.

Io la comprerò italiana, l'ho già fatto e ne son proprio contento.... :D

Titospy 26-07-2011 22:11

Mimmo...... può succedere.... mi spiace ma può succedere, ne hai avute di bmw e di km ne hai fatti sempre tanti con soddisfazione..... quindi ora soffri un pochino mentre noi ti immaginiamo con le palle girate in farmacia..... :lol::lol::lol::lol:

EnricoSL900 26-07-2011 22:51

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 5973891)
Io la comprerò italiana, l'ho già fatto e ne son proprio contento.... :D

Io italiane ne ho comprate tante; tutto fantastico fin quando non hanno raggiunto anche loro la tanto agognata fama di affidabilità. L'ultima mi ha distrutto... e ho comprato tedesco.

Constatato che non è che la fama sia così meritata... al prossimo cambio moto probabilmente proverò cosa succede con una anonima nipponica. :(

Masorcer 26-07-2011 23:52

Il mio anonimo tdm e' stato uno spettacolo per 84 mila km e ancora adesso parte al primo colpo !!! Mai niente... Mai un problema...mai per strada. Aveva due unici difetti: la sella che sui lunghi tragitti mi spaccava le chiappe e il manubrio che con impercettibile vibrazione mi devastava la spalla . Il 1150 adv che ho dopo 300 km mi fa venir voglia di farne altri 300 subito. In questo i tedeschi sono dei maghi, nulla da dire .'certo se nuova, a 20000' cocuzze mi lasciasse a piedi , tornerei al male di chiappe !!!

napolibit 27-07-2011 08:20

se ti può consolare la mia adv 2011 con soli 5000 km ha le forche non allineate, e il cerchio anteriore non centrato tale da far oscillare evidentemente l'anteriore, la moto giace dal conce insieme a altra adv di un amico con il medesimo problema; morale della favola, hanno smontato i cerchi a raggi di tutte le adv presenti dal conce e controllate sulla macchina...tutti sono storti con tolleranze pari a più del doppio di quanto dovrebbe...da 1,3 a 2,7!!!!
e pensare che alla honda la tolleranza di una centratura di cerchio non supera lo 0,5!!!

memobon 27-07-2011 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Franz64 (Messaggio 5972119)
pisciare non piscia :( ...altri problemini/oni li ho già avuti :mad::mad::mad:...certo;) ...spendendo moooolto meno in fase di acquisto, a va bin parei :lol: ...e poi vuoi mettere quanto è 'gnurante rispetto alla teutonica precisione ? :lol::lol::lol::lol:

Cerea a W

oh
ci potremmo aprire almeno una 40na di post :lol::lol::lol:

noiseiskinky 27-07-2011 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Sandrin (Messaggio 5971084)
Sabato ho ritirato la mia MG 1200 sport, 8260 km in 3 anni, tagliandata e garanzia 1 anno, italico acciaio, pagata esattamente la metà di quello che costa nuova chiavi in mano

complimenti Sandrin, bell'acquisto ....
https://lh6.googleusercontent.com/-p...0/IMG_1372.JPG

in tre anni :)

@Killarney: capisco lo sfavamento, anche perche' i problemi elettrici danno una sensazione spesso di irrisolto e misterioso. Ma vedrai che risolvi. Per l'umanita' che s'incontra nelle officine e' un probelma diffuso.

Killarney 27-07-2011 13:37

Ultime notizie: devono sostituire la centralina; se ne riparla la prossima settimana in quanto aspettano l'ok del "delegato". Penso che intendano quello che noi chiamiamo ispettore.
Questo è il quattordicesimo giorno.:mad::mad::mad:

Metzs 27-07-2011 13:47

Finalmente hanno individuato il problema!!!
Meglio tardi che mai...
Dai dai che ci siamo quasi!!!

guidopiano 27-07-2011 13:48

o mama !!! leggo solo ora .... mi spiace Mimmo .... dai che uno pacato come te queste cose le supera con scioltezza

mototour 27-07-2011 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Killarney (Messaggio 5975748)
Questo è il quattordicesimo giorno.:mad::mad::mad:

Mimmo, quando te la ridaranno vieni a trovarmi, ti farò provare la Morini!!
Dovrai stare attento a non darti ginocchiate in bocca data la tua altezza ma almeno non rimarrai a piedi.... :lol:

Ah dimenticavo: esiste la Kawa GTR 1400, una favola di moto.... :D

albiTO 27-07-2011 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Killarney (Messaggio 5970054)
E' valsa la pena comprarla?

Se non fosse stato x quei 180€ ti avrei detto di si.

mary 27-07-2011 18:24

Killarney:
Quote:

E' valsa la pena comprarla?
E' valsa la pena comperarla ma non è valsa la pena portarla a L'Aquila...magari Pescara..., meglio Piergallini.

nio974 27-07-2011 18:30

Vergognoso.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.