![]() |
Bel giro Rick! Toglimi una curiosità,
com'era il Sommeiller dallo Scarfioti in poi? L'inverno ha fatto tanti danni? PS altro che ignoranza geografica: MA CON GRAN PENA LE RECAGIU'! :arrow: |
Quote:
E se poi in 2gg vuoi addirittura tornare dalla svizzera non ne hai proprio tempo anche andando come un missile terra-aria. Invece per il discorso hp2 sport, parliamone!! :laughing::laughing: |
off meglio se non se ne fa
asfalto e stop senno rimango là sono ancora monopede ahahahah |
Ah beh allora ne hai da sbizzarirti....
Anche se partendo dal turinì e ingarellarti tutta una serie di passi secondo me in 36 ore (tipo dalle 08.00 del sabato alle 20.00 della domenica, compreso il rientro a casa), fai in tempo più che dalla Svizzera e "rientrare" dal Piccolo San Bernardo... IMHO. |
Grande Giada, ti aspettiamo per un giro con la Berryna..
|
...ahahahahah
ti aspettiamo.......... Ahahahahahahahahahahah |
comunque quella roccia su cui ci sono direzioni e le cose da vedere alla bonette non esiste piu`.........
da quando ci ho appoggiato il mio di pelusc........ |
Quote:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._8168494_n.jpg |
Per me era la prima volta quindi non so come era la strada gli altri anni, sono arrivato al rifugio scarfiotti pensando di scaricare la moglie e le valige per andare su piu' leggero ma al bivio ho tirato dritto pensando di scaricare la zavorra alla prima difficolta'. Sono circa 10 km e scappava qualche goccia, dopo circa 4 km ho trovato una passat parcheggiata e in effetti la strada peggiorava un po'. Ho trovato parecchi sassi smossi in uscita dai tornanti tra cui alcuni abbastanza grandi. A 2800 mt ha inominciato a nevicare ma ormai mi mancava poco e sono riuscito ad arrivare su con la moto intera, la moglie e i bagagli. Rapida foto di rito poi subito giu' perche' nevicava veramente e non volevo trovarmi in difficolta. Tutto sommato se sono riuscito ad andare su' la strada non e' messa malissimo visto che in off sono un principiante.
|
Mi permetto di intervenire sul Col de la Bonnette " che volevo fare quest'anno poi :mad: o optato per l'altro itinerario:eek:.
Il culmine e mt.2802 ed l'insegna recita " la strada più alta d'Europa" ma il valico effettivo è mt.2715 ;). Quindi mi dispiace per i Francesi :hmph::toothy2: |
In effetti la Bonette stando ai francesi è la strada asfaltata liberamente percorribile più alta d'Europa, per il passo è l'Iseran
|
Quote:
http://www.clovis.it/www/moto/foto0....pic=0#immagine :arrow::arrow::arrow: |
Madonna Luis :eek::eek:
|
Quote:
|
Ma x sto pico de veleta,i permessi dove si chiedono?
|
Quote:
Ed io nella categorie nate il 29 maggio, che si chiamino Giada, hanno un cognome di 7 lettere e gli occhi verdi son la più veloce del mondo. |
Denunciamo i francesi per pubblicita' ingannevole
|
Quote:
|
E pensa quelli che hanno le coordinate impresse sulle carene della moto!! :lol:
http://www.martinomoto.it/cgi1/uploa...salp_09_01.jpg |
Roba da primati.
Bentornata in sella Ghiaia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |