![]() |
Quote:
PS inferno degli Italiani, un giorno manca la merda, un giorno il martello, i demoni in sciopero..... |
La multistrada è la versione s tourig più il bauletto.
E ho solo versato la caparra, sono ancora in tempo a rimontare sul gs. Per uno che come me, che usa la moto tutto l' anno, di strada ne fa. L'Elica non si dimentica, senza dubbio l'ultima gs era fantastica. Dubbi ne ho tanti ma vedrò, magari mi calza!!!!!! |
In questi casi i consigli poco contanto.
Vai dove ti porta il cuore:) p.s. bastard: :lol: io ricomprerei la tedesca;) |
Diciamo che per tenere lo stesso passo del Gs come comfort e impegno psico fisico con la multi soffri di più ... Peró potenzialmente con la multi puoi andare molto più forte e fare numeri diversi ... Difficilmente quindi le puoi mettere sullo stesso piano ... Soprattutto l'Adv ... Sono proprio diverse.
Ognuna fa categoria a se ... Anche se la k smt la trovo molto pura e diretta ... Assolutamente una ottima alternativa alla multipla ... |
io sono passato dal GS1200 al MULTISTRADA...
e vi garantisco che sono due moto molto diverse di uguale hanno il manubrio alto e poco altro.. |
Quoto solokappista, onestamente... Quanti fanno fuoristrada con il gs? Sara' meno comoda del gs ma 1000 volte più comoda di un Cbr o un F1:'il genere e' quello , tenere tdm gs Stelvio Tiger ecc... Ma la multi e' più performante di tutte, non e' la più comoda ma e' Esteticamente stupenda almeno quanto il gs . Poi tra tutte subentra la questione gusti e portafoglio !!!
|
Vero ... Ma i semimanubri di una sbk... offrono altre sensazioni anche rispetto ai 150 cv della Multi ... Oltre alla fatica in più ovviamente ;)
Comunque è davvero molto bella e anche versatile. Cambiare poi arricchisce il bagaglio di esperienze :) |
Quote:
Si,in effetti era questo che non si capiva!! cosa non capisci. mts= ducati multistrada 1200 gs 1200 =bmw r1200gs :lol: Buon divertimento con la Multi!! __________________ |
Con la multi divertimento assicurato!!!:D
PS con la GS vai, con la multi godi. Questa è la differenza:lol: |
L'importante è che Tu sia davvero contento della Tua scelta, lunga strada!!
|
fatto il change la settimana scorsa... GS già dimenticato :-) L'unico GROSSO difetto... le borse poco capienti e debolucce .
|
Come sai ci sono le cover maggiorate....
Per il resto.........buon divertimento!!!!!:lol::lol: |
oggi vado dal fabbro e mi faccio adattare il portapacchi dell'adventure sulla MTS :lol::lol:
|
Avendola provata capisco la tua scelta.
Buon divertimento. |
chiaramente scherzavo sull'adattare le valige dell'adv su la MTS ... però sarei curioso di vedere se è tanto invasivo il telaietto che regge queste... http://www.touratech.co.th/imgadmins...9_09-30-27.jpg
|
...l'importante è che non posti nessun video (stile gs)...almeno finchè non hai imparato a guidare...
aloha. |
vorrei tanto imparare a guidare come te... mi insegni ?
|
a me num me pias
|
Quote:
|
Dai dai...vai a dare un pò di off leggerissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |