![]() |
Ciao Paci è un pô che non ti leggevo ;-)
|
Ciao Lucar.... sono sempre qui nei paraggi... ;-)
|
Ma tu non sei quello che ha rotto le balle a tutti per due mesi con il Multistrada e poi ha preso l'adventure?
|
beh è coerente, dice che la Gs è per mezze seghe e ne tira le conclusioni :lol:
|
A me quel che fa paura è andar per strada rischiando di trovare degli imbecilli che guidano come quelli del filmato... Macché cavalli, io a questi non gli farei comprare niente che sia più potente di un triciclo a pedali.
|
in effetti bisogna tentare di entrare nella testa di chi si permette tranquillamente di uscire una volta su tre fuori di almeno un metro e mezzo. io non ci riesco, ammetto un limite mentale forte. come fai?
|
Quote:
in ogni caso ste gare tra pirla, le facessero piu'' lontano possibile dal sottoscritto. Bravi eh, bravissimi. Ma fora di ball. |
dai su si che il multi è ha un motorone da far impallidire il boxer,dai non fatte quelli di parte
|
Sinceramente quando vedo na ducati negli specchi..... accosto....mi fermo.....aspetto na decina di minuti(mica che ci fosse n'altro).....prima di ripartire scruto l'orizzonte per capire se quello che m'ha passato sta tornando indietro :-o
|
Quote:
Ma da dove ti arrivano certe notizie?... AHAHAHHAHAH |
Per me il problema non si pone neanche..., ho un vstrom 650, e guido da vero asino/bradipo:)
|
Quote:
Zk Paci hai pescato!!! |
Ma hai ancora la Caponord....???
Non ci credo....!!! No dai, adesso di seconda mano di multistrada se ne trovano un sacco a prezzi interessanti e poi fanno anche microrate.... |
certo che paragonare un 100-105 cv con un 150cv...
|
IMHO
Sono sensaltro valide entrambe,purché nei loro campi,sono drasticamente diverse e non paragonabili........ |
Quote:
|
Che dire...
1- non è una gara 2- sono solo 2 pirla pericolosi e buoni a nulla.... |
ma perchè continuare a paragonare due moto che non centrano una mazza?
|
ma questi sono gli stessi storditi del primo video'??? allora sono recidivi....
bello il sorpasso "parafuera" al min 4:10 ma zio birillo.. un bel bilico con 30 T di porfido che veniva su no??? |
Due coglioni, di cui il secondo è coglione due volte, perché oltre a guidare male si fa trascinare dal primo.
E il rumore del GS fa cagare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |