![]() |
Quote:
|
Nessuno vuole svendere e/o regalare..ma ormai per quella moto c'è pochissimo mercato!
4.000 euro è lecito chiederli, ma poi se si ha veramente voglia di vendere bisogna calare. Un lampeggio |
Quote:
poi trovi 2001 a 5800 poi trovi 2004 a 8400 l'affare ci deve essere per le 2 parti ...:!: |
Adesso ne ho trovata una vicino a casa....una 50ina di km.....è Bordeaux con le 3 borse originali, tenuta MOLTO bene con 36k km a 3600 euro....gomme nuove, insomma pronta per partire....Non ha le manopole però....
Il colore non mi fa impazzire....nota positiva però è che ce ne sono poche...e l'esclusività piace! Poi il bello è che è tenuta come si deve BENE! e io apprezzo molto! Anno 1997 ed è un1100... cosa dite? |
questa mi sembra buona ....
|
cmq cè da dire che la moto ..appena la vedi ... lo senti ..se è la tua !!
la mia l ho corteggiata per 3 mesi |
Ho avuto uno scambio di mail col tipo e già mi ha dato una gran fiducia....tempo permettendo la vado a vedere domenica, poi valuto....se è bella come sembra ed è tenuta come sembra in foto, non stò nemmeno li a perder tanto tempo a girare l'Italia per cercarne altre....e poi fin'ora....con tutti i privati con cui ho avuto a che fare...ci si è capiti subito. Fortunatamente lo vedi subito quello che ti stà vendendo una fregatura o un'occasione...
Speriamo bene! |
il 1100 se non sbaglio ha un convogliatore d'aria calda sulle mani che puoi usare quando fa freddo mi sa che le manopole riscaldate o erano optional o non erano previste, sul convogliatore sono sicuro
|
Il convogliatore c'è, ma non ne ho mai percepito l'effetto.
Per le manopole, optional, esistono economiche soluzioni after market. |
Ocio al 97.paraolio motore che non erano campioni d'affidabilita`.comunque se trovi un 99stai piu tranquillo,mi pare portasse anche gia uno step superiore di abs
|
Quote:
Inviato dall'iPhone di Bubbinho |
Ho visto la moto e l'ho provata.....
Esteticamente è messa bene, qualche grafietto a livello di frecce e borse, ma niente di che. Provandola ho notato che il cupolino elettrico, alzato tutto, mi toglie completamente l'aria dal viso....però c'erano 2 cose che non mi hanno convinto.... La spia dell' ABS che lampeggiava, e la guaina della leva dell'aria che quando l'ho girata ha "sputato" fuori il cavo....o è uscita dalla sede o è rotta....boh? Ma quello che mi ha spaventato di più era la spia dell'abs. Chiedendogli spiegazioni, mi ha detto che a volte si stacca e a volte no, ha detto che probabilmente era qualche contatto.... Non si muove dai 3500-3600 escluso passaggio...... mah? |
La ragione per cui non ho voluto un ABS di quella generazione quando ho cercato il 1150R... probabilmente l'ABS è entrato in funzione, ha malfunzionato a causa della batteria bassa/morente e poi continua a segnalare. Probabilmente resettando la centralina e l'abs (fusibile da staccare per un paio di minuti, almeno sull'R) il problema sparisce salvo poi ripresentarsi la prossima volta che l'ABS entra in funzione, ma se la causa è proprio la batteria stanca, va sostituita. Ovviamente potrebbe anche essere che l'ABS è guasto, ma se la moto è ferma da un po' l'ipotesi batteria è la più probabile. Quando è stata sostituita? Vista l'età della moto, se è solo alla secodna batteria è da sostituire senza dubbio. ;-)
|
Potrebbe essere come consigliatoti da "ggk", però sono abbastanza scettico.... per il cavo dell'aria non dovrebbe essere una grande spesa....ma l'ABS se fosse guasto.....con quello che verrebbe a costare la riparazione o la sua sostituzione (incognita) con uno usato,... considerato altresì il prezzo di base richiesto ....ti consiglio ancora di rivedere la possibilità di passare direttamente ad un 1150 RT, ti verrebbe a costare gli stessi soldi, avendo un veicolo molto più giovane e fresco .
Che io sappia il 1100 difettava proprio all'ABS, vero che si può escludere e che la moto comunque frena,..ma allora che senso avrebbe averlo in dotazione sulla moto solamente come pesante zavorra del baricentro? Potresti Leggere i vari post che parlano dei problemi e eventuali soluzioni all'ABS. |
Dagno gira l'Italia che è bellissima, poi per trovare la tua "moto" è ancora più bella.. troppi soldi 3600 euri + 200 passaggio
aspetta che le pioggie danno i frutti e vedrai che soddisfazione poi ... io ho risparmiato dai 1000 ai 2000 euri ........... se vado a vedere le richieste adesso della mia 2003 i soldi sò soldi ..li metti lì fermi non si rovinano... anzi!!! |
quasi quasi mi sa che farò così...
|
quoto giammi aspetta che risparmi qualcosa di sicuro
|
va ben dai....mi rimetto in cerca verso ottobre....Intanto grazie atutti per l'aiuto! Ci si vede in giro...e se passate per Mantova, fatevi sentire che un piatto di tortelli con la zucca e un bicchiere di lambrusco c'è sempre!!!
ciaooo lampss!! |
Quote:
grazie... ti posso dire che la mia Rt 1150 è targata Mo, che mia moglie è di Castelfranco Emilia e che mia suocera, fà dei tortellini a botte di 2 kg da portare nelle Marche, quindi possiamo fare un ..tortelli di zucca con tortelli di carne e mangiamo insieme. tra l'altro con alcuni amici posso invitarti alla sagra del tortellino il 3 settembre così ci conosciamo di persona, a Castelfranco E. ciao :D ps : per cercare la moto... cerca sempre e metti in riga quelle che più ti piacciono da 1 a 10 ... poi tiri le conclusioni.... |
Scusate leggo solo ora la discussione...hai provato alla harley a Bologna...? Hanno una 1100 da almeno un anno...secondo me te la tirano dietro.....colore classico acquamarina....e mi sembra anche pochi km...la vedevo tutti i giorni e mi faceva tenerezzapoverina in mezzo a tutti quei cancelloni neri....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |