![]() |
Si.
:wave: |
Quote:
|
Grazie. Ci passerò.
Quote:
c'è la signora Paola in genere, che oramai mi conosce. Ditegli che vi manda Davide, il ragazzo della BMW, vi tratterà bene ;-) DAv |
Quote:
Con il giubbino in pelle, con oltre 30°C si schiatta...e arriverei in ufficio bagnato anche nelle mutande. |
Giubbino AIRFLOW BMW, e sotto alla mattina presto e alla sera, un antivento leggero...
per i viaggi estivi, sempre air flow ma con sotto un wind stopper .. |
Come mai nessuno parla mai della Venting Machine bmw, ancora più traforata (e costosa)?
giubbino in pelle SPIDI mod.DAYTONA (e come la cintura di sicurezza ,una volta fatta l' abitudine non puoi farne a meno)
|
Allora non ho fatto del tutto una ca@@ata a comprare l'altro sabato un giubbino in pelle traforato IXS?
:confused: :confused: :wave: |
No non penso proprio.
io sono per un giubbino per tutto l' anno |
Quote:
sempre giacca in moto
io parlo per esperienza ho avuto due incidenti e tutti e due vicino a casa, e non per colpa mia, fortunamente ho la fissa di vestirmi di tutto punto quando salgo in moto e le protezioni sono servite posso garantirtelo.
Per l'inverno io uso una giacca della spidi in gorotex che ha 3 interni staccabili e per l'estate ho appena acquistato una giacca della axo con protezioni sempre in tessuto con lunghe cerniere apribili per l'aria |
inverno e primavera giacca cordura/goretex Dainese con protezioni (paraschiena compreso), estate giacca dainese traforata (quella che sembra solo la fodera di una tuta in pelle, sembra di andare in maglietta) con protezioni (e lo stesso paraschiena, che per la dainese lo passi da una giacca all'altra)
non chiedetemi il nome dei modelli. La traforata estiva l'ho collaudata :mad: a velocita' estremamente bradipa causa sabbia, sono caduto direttamente sul gomito con conseguenze nulle, a parte un micro strappo del tessuto. Preferisco sempre stare piu' fresco e quindi vigile che accaldato e rincoglionito, la sicurezza parte dalla tua condizione psicofisica per prima cosa... |
io ho avuto due incidenti,uno con il monster e uno con una R1100R che si è accorciata di 20cm contro un mondeo, il giubbino con 80 euri lo fatto ricostruire(il mio ha le conchiglie rigide),la morale è che mi ha salvato la pelle(nel vero senso della parola) e gli devo molto,per quanto riguarda il caldo se tu hai la possibilita' di spaziare fra vari modelli fai bene,io ancora studio e non ho grosse disponibilità,comunque sappi che la maggio parte del calore viene dissipato dalla testa (crapa) e forse io avrei valutato per un casco più aereato
|
Quote:
|
Airflow 3 senza ombra di dubbio... in abbinata poi con una cerata (io ho una Dainese ma vanno bene tutte, anche quelle BMW ;) ) è proprio il massimo anche in caso di temperature "bassine" o acquazzoni improvvisi...
Slampz! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma a me mi piacie di più l'eirflou!!!!!!! |
Mi sono preso ieri una giacca IXS che mi pare bella leggera, abbastanza protettiva ed oltretutto economica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |